AMD DENEB 965 3.4ghz BE!!!!!
-
Dissipatore Cooler Master Z600, 2 ventole nanoxia, raffreddamento ad aria
4007,00 ghz stabile stress occt 1 ora senza errori. temperature 38° per ogni core, temeperatura sistema 34° standard con cpu sotto stress al 100% massimo 48°!!!!!
Non male!!!!!!!!!1
-
HAF932CM ha scritto:
Dissipatore Cooler Master Z600, 2 ventole nanoxia, raffreddamento ad aria4007,00 ghz stabile stress occt 1 ora senza errori. temperature 38° per ogni core, temeperatura sistema 34° standard con cpu sotto stress al 100% massimo 48°!!!!!
Non male!!!!!!!!!1
capperooooooo. 4giga e nemmeno 50°C??? ma con che voltaggio sei stabile a questa frequenza??? io mio C2 i 50°C li prende già a default...

-
Ciao se guardi nelle mie iimmagini ci sono overclock a 4ghz stressati per 1h30m e processore stabile!!!!! Grande 965!!!!!
-
Molto bene!:n2mu:
Quando hai tempo e voglia, testa il processore con questo programma.

-
Ciao guarda le immagini del mio album e dimmi cosa ne pensi? Il mio sistema è dissipato con un cooler master Z600 su cui ho montato due ventole Nanoxia ho un case HAF 932 COOLER MASTER!!!!! Il test OCCT parla chiaro e sinceramente sono soddisfatto!!! Sistema memorie DDR2.....Voltaggio usato del core 1.475 frequenza massima è quella che vedete nei test!!!!!!
Grazie Vito!!!!!
-
Ciao ho inserito delle foto con le prestazioni sdel mio pc in base a vai stress test dimmi cosa ne pensi.....Grazie. Vito!!!!!
-
HAF932CM ha scritto:
Ciao ho inserito delle foto con le prestazioni sdel mio pc in base a vai stress test dimmi cosa ne pensi.....Grazie. Vito!!!!!conviene che tu le inserisca all'interno del post: più in basso della finestra del messaggio di risposta potrai trovare la sezione Opzioni addizionali con all'interno Carica le tue immagini su XtremeShack. Col pulsante Sfoglia sceglierai l'immagine e con Host it potrai caricarla e copierai il codice ell'interno del messaggio

-
Grazie mille dell'informazione!!!!! Sei stato di grande aiuto!!!!!! Saluti Vito!!!!
-
ah bè con quel case le temperature vanno veramente da dio
-
4giga con 1.47:AAAAH::AAAAH::AAAAH: è una gran cpuO0O0
:ave:ora provo il mio 955 :perfido:
-
Sono proprio contento del mio nuovo processore AMD so che non sarà mai eguagliabile ad un intel ma per quello che devo fare va benissimo!!!!!!
Vito!!!!!
-
E allora apix come va il tuo 955? A quanto l'hai tirato?
Vito.......Che sistema hai?
-
HAF932CM ha scritto:
E allora apix come va il tuo 955? A quanto l'hai tirato?Vito.......Che sistema hai?
http://www.xtremehardware.com/forum/f13/overclock_phenom_ii_x4-13769/index27.html

-
La cpu è veramente ottima!

-
A 4,0ghz mi prende 4.58pts a cinebench!!!
-
Posta di qua:
che ti metto in classifica!

-
Ciao come faccio ad inserirmi in classifica?
-
HAF932CM ha scritto:
Ciao come faccio ad inserirmi in classifica?Ti inserisco io. Basta che posti "come indicato" in quel forum e ti metto io in classifica.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi