[Roma] - DDR3 4GB kit, 12800 (cerco)
-
Ciao a Tutti.
Tante volte, se a qualcuno gli prendesse lo 'schiribizzo' di cambiare il proprio banco di memorie, e volesse venderle..
Magari vuole disfaarsi di OCZ platinum series...
Qui ci sono io.

Attualmente, la bestiola monta OCZ DDR3 12800 Gold da 2GB..
Ma con qualche applicazione Java, iniziano a non essere sufficienti e me ne servono 4gb.
Tra l'altro, le ho comprate col contagocce perchè quasi 2 anni fa, costavano un occhio della faccia!!!
Oltretutto, il sistema è @64bit.
Grazie e Salute....alla scimmia!!!! :sparatagrossa:
-
Ciao a Tutti.
Tante volte, se a qualcuno gli prendesse lo 'schiribizzo' di cambiare il proprio banco di memorie, e volesse venderle..
Magari vuole disfaarsi di OCZ platinum series...
Qui ci sono io.

Attualmente, la bestiola monta OCZ DDR3 12800 Gold da 2GB..
Ma con qualche applicazione Java, iniziano a non essere sufficienti e me ne servono 4gb.
Tra l'altro, le ho comprate col contagocce perchè quasi 2 anni fa, costavano un occhio della faccia!!!
Oltretutto, il sistema è @64bit.
Grazie e Salute....alla scimmia!!!! :sparatagrossa:
-
...Eppurtroppo, la scimmia ha fatto i suoi danni!!!

Pertanto, ieri me so preso 2 banchi de G.skill:coolsmiley:
... da un noto "Tiburtino" de roma.
Pertanto, qui si chiude!!!!
Grazie!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi