E6600 Aw9dmax Cellshock
-
Ciao a tutti, ieri sera sono riuscito a montare la mia nuova configurazione, e questa mattina mi sono barcamenato tra le varie impostazioni del OC

Premetto che non sono mai stato un gran occatore quindi mi dovrete dare una mano voi con i vari settaggi, i consigli sono sempre ben voluti

Configurazione:
E6600 ES Rev A1 (non so se sia una buona rev o no, voi che dite?)
Abit AW9D-MAX bios 12
Ram Cellshock DDR2 1000 2x1GB
Ali OCZ 600W Powerstream
Ati x850xt
Dissi zalman 7000cu
Dopo un po' di prove fatte questa mattina ecco cosa sono riuscito a tirare fuori

Voltaggi impostati da bios:
Vcore 1.485
MCH 1.80
Vdimm 2.20
Al momento le ram sono impostate 1:1 visto che vorrei trovare prima il limite della cpu

Cosa ne pensate? Se avete consigli sui vari settaggi dite pure. Un'aiuto è sempre gradito

Valerio
-
Ciao a tutti, ieri sera sono riuscito a montare la mia nuova configurazione, e questa mattina mi sono barcamenato tra le varie impostazioni del OC

Premetto che non sono mai stato un gran occatore quindi mi dovrete dare una mano voi con i vari settaggi, i consigli sono sempre ben voluti

Configurazione:
E6600 ES Rev A1 (non so se sia una buona rev o no, voi che dite?)
Abit AW9D-MAX bios 12
Ram Cellshock DDR2 1000 2x1GB
Ali OCZ 600W Powerstream
Ati x850xt
Dissi zalman 7000cu
Dopo un po' di prove fatte questa mattina ecco cosa sono riuscito a tirare fuori

Voltaggi impostati da bios:
Vcore 1.485
MCH 1.80
Vdimm 2.20
Al momento le ram sono impostate 1:1 visto che vorrei trovare prima il limite della cpu

Cosa ne pensate? Se avete consigli sui vari settaggi dite pure. Un'aiuto è sempre gradito

Valerio
-
Bel sistema !!!

Curioso di sapere come va la Abit
-
A vederla da l'idea di una scheda bene fatta
ma ieri sera mi è preso un colpo quando ho avviato e non partiva nulla
per un paio di volte, poi alla fine è andata e tutto ok.La sensazione è che il bios sia ancora acerbo ma che se verrà ottimizzato la mobo ha dei bei numeri.
Valerio
-
azz, ottimo sistema. ma sta rev A1, sai che non la ho mai sentita???
che roba è???
ora mi informo....
dai, facci vedere i NUMERI!!!

ciao
CazzZ!!!
-
xkè hai un A1? spero tu l'abbia pagato 100 euro sennò ti han dato na grandissima inc... xkè nn salgono na mazza gli A1... i migliori sono gli step 5 o B1 ...
cmq ora voglio vedere cosa tiri fuori...spero cn tutto il cuore di sbagliarmi, ma secondo me più di 3300 nn va quel procio lì... le ho girate tutte le revisioni, dall'A0 al B2... spero vivamente di sbagliarmi

Marco
-
principino1984 ha scritto:
xkè hai un A1? spero tu l'abbia pagato 100 euro sennò ti han dato na grandissima inc... xkè nn salgono na mazza gli A1... i migliori sono gli step 5 o B1 ...cmq ora voglio vedere cosa tiri fuori...spero cn tutto il cuore di sbagliarmi, ma secondo me più di 3300 nn va quel procio lì... le ho girate tutte le revisioni, dall'A0 al B2... spero vivamente di sbagliarmi

Marco
cavoli ... spero nn sia vera sta notizia ..... così lo demoralizziamo ..
anche se cmq penso avere un 3200Mhz che rulla così potrebbe bastargli .. se nn è patito di oc

ciao
Max
-
xkè hai un A1? spero tu l'abbia pagato 100 euro sennò ti han dato na grandissima inc... xkè nn salgono na mazza gli A1... i migliori sono gli step 5 o B1 ...cmq ora voglio vedere cosa tiri fuori...spero cn tutto il cuore di sbagliarmi, ma secondo me più di 3300 nn va quel procio lì... le ho girate tutte le revisioni, dall'A0 al B2... spero vivamente di sbagliarmi

Marco
In effetti non sapevo nemmeno che esistevano gli A1
al momento lo sto provando ma in effetti non so se per via della mobo o della cpu non sale moltissimo. Cmq il tipo che me l'ha dato lo conosco bene e ci posso sempre parlare 
Valerio
-
se tu avessi preso un e6600 che arriva solo a 3200 forse saresti veramente il più sfigo del mondo informatico.
Forse è la mobo, forse è qlche impstazione del bioz, forse il bios stesso.
-
Kioji ha scritto:
se tu avessi preso un e6600 che arriva solo a 3200 forse saresti veramente il più sfigo del mondo informatico.Forse è la mobo, forse è qlche impstazione del bioz, forse il bios stesso.
mi dispiace delucerti, ma il + sfigato per ora sono io...
poco tempo fa avevo comprato un NW 2800 step M0, i migliori, che salgono come dannati....
provo.... e non mi va manco a 250 a 1,9v.....
giudica tu.....
ora neo ho un altro.... vedremo...

SCUSATE L'OT!!!

ciao
CazzZ!!!
-
Deos ha scritto:
Spero per te che il procetto abbia di piu da dare .......... e che magari sei un po limitato dal bios non maturoIo non ci capisco na mazza de sta storia de ste revision ................ (io ho preso un B2 ....... mo vediamo come va
) ma mi pare che la A1 sia una delle primissime revision e da quello che mi ricordo faticavano ad andar su ad aria Fai un po di altre prove ........ o magari aspetta un bios nuovo ...... non se sa mai

Deos
tu manco devi parlare
uahahahah 
valerio, come agli altri lo dico...se avete bisogno di qualsiasi cosa chiedete prima a me che ho i contatti di tutti i più grandi di XS e qualcosa si tira sempre fuori!!! suu cavolo, nn andate a imbattervi in gente di ebay che vi tira solo le inc...te!!!
Marco
-
Deos ha scritto:
Spero per te che il procetto abbia di piu da dare .......... e che magari sei un po limitato dal bios non maturoIo non ci capisco na mazza de sta storia de ste revision ................ (io ho preso un B2 ....... mo vediamo come va
) ma mi pare che la A1 sia una delle primissime revision e da quello che mi ricordo faticavano ad andar su ad aria Fai un po di altre prove ........ o magari aspetta un bios nuovo ...... non se sa mai

Deos
Ora ci sono solo B2 in commercio la serie A1-B1-è solo per i processori ES.
Ciao;)
-
tu manco devi parlare
uahahahah
valerio, come agli altri lo dico...se avete bisogno di qualsiasi cosa chiedete prima a me che ho i contatti di tutti i più grandi di XS e qualcosa si tira sempre fuori!!! suu cavolo, nn andate a imbattervi in gente di ebay che vi tira solo le inc...te!!!
Marco
:fiufiu:
;DCiao;)
-
Deos ha scritto:
Sisi Scusa BOSS ........... non parlo piu
:fiufiu:Deos
Che hai combinato...

Ciao;)
-
tu manco devi parlare
uahahahah
Marco
No non ti preoccupare Marco ho già risolto tutto
non ho preso nulla su ebay ma tramite un amico che abbiamo in comune io e Dj
l'ho già chiamato e mi ha detto che il primo b2 che gli capita fra le mani me lo da al posto di questo 
Valerio
-
valego ha scritto:
No non ti preoccupare Marco ho già risolto tutto
non ho preso nulla su ebay ma tramite un amico che abbiamo in comune io e Dj
l'ho già chiamato e mi ha detto che il primo b2 che gli capita fra le mani me lo da al posto di questo
Valerio
bene bene..questa è na bella notizia, se ti dico che cosa abbiamo trovato io e antonio e cosa ho trovato a deos però ti butti giù dalla finestra!

aspetto cn ansia il tuo nuovo b2!
Marco
-
ora non puoi lasciarmi così
che avete trovato? -
valego ha scritto:
ora non puoi lasciarmi così
che avete trovato?bah robetta da 4giga ad aria, roba da 3.6g vcore def... sai..niente di che...

-
Complimenti
che è una belva
cmq è un bene saperlo ora che le finestre sono chiuse così non riesco a buttarmi
sai abito al 4° piano sarebbe un bel volo:o 
-
bah robetta da 4giga ad aria, roba da 3.6g vcore def... sai..niente di che...
ma ha anche il moltiplicatore sbloccato?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi