ATI RD600 [Thread Ufficiale]
-
Cazzeggiatore ha scritto:
ottimo, quindi a brevissimo si potranno anche vedere delle rpove giusto???dai dai dai, che so curiosooo!!!!
ciao
CazzZ!!
A breve, la si potrà provare x bene!

Ciao;)
-
sta milincianaaaaaaaaa... ma non doveva costa 200dollari?
a sto prezzo possono tenersela.
-
come controller di memoria dovrebbe essere molto meglio dei chipset intel 975...mentre come voltaggi nn si sa ancora, dobbiamo aspettare che coolaler la provi
tanto sicuro sarà lui l'unico ad averla prima di tutti!Marco
-
principino1984 ha scritto:
come controller di memoria dovrebbe essere molto meglio dei chipset intel 975...mentre come voltaggi nn si sa ancora, dobbiamo aspettare che coolaler la provi
tanto sicuro sarà lui l'unico ad averla prima di tutti!
Marco
;D e vedrai che ci farà qualche WR.....come quelli precedenti....
;D:uhm:.....
Ciao;)
-
Iscritto è da mesi che attendo sta sk, speriamo non mi deluda

non vedo l'ora che ci siano i primi test seri

-
ma che fine ha fatto sta scheda?
...il troppo silenzio non è di buon auspicio.
-
ummhh il Silenzio degli Innocenti

effettivamente sembra morto........
-
-
sono veramente curioso...
aspetto le prime prove!!!

ciao
CazzZ!!!
-
la DFI ha sempre un suo fascino
speriamo che sia al top per quanto riguarda le prestazioniValerio
-
dfi riesce sempre a fare schede dal look fantastico...ma ci vorrà tanto a colorare du cagate mi domando??
ottima la distanza tra gli slot pci-e, anche se sinceramente quando si monta uno sli o un CF si va a sacrificare anche un pci così...e quindi ne rimane uno solo disponibile...
e non so se avete notato i 7 regolatori di ventola su sta bimba
anzi no... 8!!! ottima anche la presenza del pannellino diagnostico, anche se nn capisco xkè nn hanno messo nessuna alimentazione ausiliaria a molex...cioè a me pare che tutte le mobo che la hanno, sono un passo avanti alle altre... boh... vabbe..
Marco
-
principino1984 ha scritto:
dfi riesce sempre a fare schede dal look fantastico...ma ci vorrà tanto a colorare du cagate mi domando??ottima la distanza tra gli slot pci-e, anche se sinceramente quando si monta uno sli o un CF si va a sacrificare anche un pci così...e quindi ne rimane uno solo disponibile...
e non so se avete notato i 7 regolatori di ventola su sta bimba
anzi no... 8!!! ottima anche la presenza del pannellino diagnostico, anche se nn capisco xkè nn hanno messo nessuna alimentazione ausiliaria a molex...cioè a me pare che tutte le mobo che la hanno, sono un passo avanti alle altre... boh... vabbe..
Marco
infatti è strano sulle altre c'era, e anche i gancetti sul chip set non sono proprio una bellezza di comodità, in questo caso è impossibile montare un microcool giusto?
-
staremo a vedere.....Marchino...senti Tino se ce ne manda una da testare...

-
-
v_parrello ha scritto:
P.S.: io la Lanparty DFI SLi-Dr c'e' lo montata su un muletto con un kit 2x512 MB di Geil One S, quando mi prende la nostalgia e mi voglio ricordare come era fatta un scheda perfetta sotto tutti i punti di vista, mi ci metto sopra e mi diverto a smanettare.
bello il tuo muletto cavolo

-
Ben fatta.
Aspettiamo a vedere come va.

Ciao;)
-
primo test con QX6700 e DFI LP RD600
su XS Futuremark - ORB - Project Comparison
qui VictorWang con ATI o Asus RD600 e Conroe 6700
ATI RD600 working now, test with Conroe E6700es B1+ X1950XTX - XtremeSystems Forums
-
Bene bene sono curioso che la provino da noi

333x10 ummh boh
-
gianni1879 ha scritto:
Bene bene sono curioso che la provino da noi
333x10 ummh boh
Quoto!
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi