Ecco le cellshock
-
principino1984 ha scritto:
l'unica prova degna di nota è con cas 3...xkè lo sappiamo tutti che le 975 cn cas 4 nn riescono a dare il meglio... vediamo se batti i miei 624 4434 (spi 1M) cn le mie gskill pc8500
Marco
azzz bei mostriciattoli

-
principino1984 ha scritto:
l'unica prova degna di nota è con cas 3...xkè lo sappiamo tutti che le 975 cn cas 4 nn riescono a dare il meglio... vediamo se batti i miei 624 4434 (spi 1M) cn le mie gskill pc8500
Marco
Che delinguente!
Comunque hai ram spaziali!
A cas 3 fino dove tirano?
Ciao;)
-
Ecco un primo test a 400 fsb 3331

Che ne dite?
Purtroppo il tempo è tiranno

Valerio
-
cominciamo ad esserci
gia molto meglio -
Ottimo!
Prova a salire ancora e vedi dove arrivi al massimo con quelle impostazioni mettendo 2.4V:)
Ciao;)
-
Rieccomi
allora credo di aver raggiunto il mio massimo con queste impostazioni e con 2.4v 
Infatti quando provo a mettere 426 mi freeza il monitor

Valerio
-
valego ha scritto:
Rieccomi
allora credo di aver raggiunto il mio massimo con queste impostazioni e con 2.4v

Infatti quando provo a mettere 426 mi freeza il monitor

Valerio
metti il read delay a 7 e guarda che fanno:D
-
BarboneNet ha scritto:
metti il read delay a 7 e guarda che fanno:DQuoto.
Metti 7!
Ciao;)
-
Ecco cambiato qualche valore e messo read delay a 7

Non so se sono stabile visto che ho fatto un SPI da 1M quello da 32M un'altra volta oggi non ho più voglia
A 440 mi si spegne il pc

Valerio
-
valego ha scritto:
Ecco cambiato qualche valore e messo read delay a 7

Non so se sono stabile visto che ho fatto un SPI da 1M quello da 32M un'altra volta oggi non ho più voglia
A 440 mi si spegne il pc

Valerio
Siamo al limite....

Comunque salgono proprio bene!

Ciao;)
-
Devo dire che con queste ram e la p5w64 mi sto proprio divertendo

Valerio
-
ben fatto , peccato non puoi dargli piu volt altrimenti ti divertivi ancora di piu
cmq sono impressionanti queste cell shock considerando anche la differenza di prezzo con le pari versioni di altre marche -
già queste cellshock mi garbano proprio
poi per dare più volt dovrei far moddare la mobo, che non è una cosa da escludere totalmente visto che è un po' che ci sto pensando 
Valerio
-
valego ha scritto:
già queste cellshock mi garbano proprio
poi per dare più volt dovrei far moddare la mobo, che non è una cosa da escludere totalmente visto che è un po' che ci sto pensando
Valerio
Aggiudicato? la fai la modifica?
Ciao;)
-
Non lo so Antonio, sono indeciso
se faccio le mod mi serve anche un raffredamento adeguato e al momento non ho fondi disponibili per prenderlo 
Anzi ti devo chiedere una cosa che riguarda del hardware ti mando un pvt

Valerio
-
valego ha scritto:
Non lo so Antonio, sono indeciso
se faccio le mod mi serve anche un raffredamento adeguato e al momento non ho fondi disponibili per prenderlo
Anzi ti devo chiedere una cosa che riguarda del hardware ti mando un pvt

Valerio
ma ste povere ram che gli fate passare??? più di 2,4 non penso che sia sano tenerle in daily use...
a meno che tu non le tenga veramente ben raffreddate! -
Be a parte che quando le uso normalmente tengo i voltaggio consigliati 2,20v
ma cmq anche quando stanno a 2,40v i dissipatori delle ram, che tra l'altro sono ottimi, non sono caldi, poi io ci metto sopra una 80x80 e cosi sono abbastanza fresche 
Valerio
-
valego ha scritto:
Be a parte che quando le uso normalmente tengo i voltaggio consigliati 2,20v
ma cmq anche quando stanno a 2,40v i dissipatori delle ram, che tra l'altro sono ottimi, non sono caldi, poi io ci metto sopra una 80x80 e cosi sono abbastanza fresche
Valerio
ahhh be con i dissi ed una 8x8 cambia il discorso

cmq hai delle ram da panico!!!
:sbav:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi