Ecco le cellshock
-
Ciao a tutti oggi mi sono arrivate le cellshock
devo dar un feedback positivo al 100% a HPM-computer dal quale era la prima volta che acquistavo, pensate che le ram, ordinate domenica sera, erano già in italia martedi sera e se non fosse stato per qualche disguido da parte del corriere
le avrei avute in mano mercoledì. 

Ora devo provarle per benino

Valerio
-
Ciao a tutti oggi mi sono arrivate le cellshock
devo dar un feedback positivo al 100% a HPM-computer dal quale era la prima volta che acquistavo, pensate che le ram, ordinate domenica sera, erano già in italia martedi sera e se non fosse stato per qualche disguido da parte del corriere
le avrei avute in mano mercoledì. 

Ora devo provarle per benino

Valerio
-
Semplicemente bellissime !!!

Grande Vale !
Facci sapere come vanno

-
visto che bestie di dissipatori che ci sono in cima? sono stati progettati e brevettati by microcool... e si vede!!!

ora le voglio vedere all'opera! te l'avevo detto che hpm è serio, altrimenti nn sarebbe un nostro sponsor no?

Marco
-
I dissipatori solo a prendere le ram in mano sono spaziali
hpm molto serio, unico appunto che posso muovergli è che dopo la comunicazione dell'ordine fatto non li ho più sentiti, ma se poi in pochi giorni arriva il materiale ordinato li si perdona facilmente 
Sto smontando il 950 ES da dare al mio amico faccio un poco di spazio sulla scrivania e poi monto tutto

Valerio
-
Una sola parola,meravigliose.

-
eccellente....
veramente delle ram con i controcaxxi...
attendo anche io le prove!!!

ciao
CazzZ!!!
-
Iscritto!

Ciao;)
-
iscritto...
stiamo aspettando i test!!!
ci sono novità??
-
l'unica novità Febry è che la mobo non me fa sfruttare
spettiamo nuovo bios per la abit e vediamoValerio
-
azz....
speravo in una bella rece....

-
Febry ha scritto:
azz....speravo in una bella rece....

per tirare fuori tutti i numeri di quelle ram lì ci vorrebbe una 965...o un rd600!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
per tirare fuori tutti i numeri di quelle ram lì ci vorrebbe una 965...o un rd600!Marco
Perchè?

non basterebbe una bad axe , o una semplice p5b sempre dove i divisori funzionino a dovere?
(magari Vmoddate è! ) -
Uscito fuori il nuovo bios per la tua scheda madre.
Lo scarichi da qui:
http://www.baila-it.net/File/M606C_13.BIN
Adesso non hai + scusanti....
;D Ciao;)
-
novità apportate dal bios ??
-
praticamente nessuna, stessi problemi come con il bios precedente

Valerio
-
valego ha scritto:
praticamente nessuna, stessi problemi come con il bios precedente
Valerio
........
:muro: Ciao;)
-
Montate sulla P5W64 la storia cambia ecco un primo screen con un spi 1M 2,4v

lavori in corso

Valerio
-
Ecco il 32M

Che ne dite?
Valerio
-
bei screen, io personalmente vorrei vedere a quanto arrivi con timings tirati diciamo 3-3-3-1 o 3-3-3-4 dandogli il max che la tua scheda puo dare cioè 2,4 volt e in rapporto 1:1
chiedo troppo ? :yeah:ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi