[HOW-TO] Disabilitare Imposizione Firma Driver di Default (x64)
-
Ciao ragazzi... chi mi sa dire come disattivare l'imposizione della firma dei driver in automatico senza tutte le volte dover premere F8 al boot e selezionare quella voce? Naturalmente parlo di Windows 7 64bit.
Marco
-
Ciao ragazzi... chi mi sa dire come disattivare l'imposizione della firma dei driver in automatico senza tutte le volte dover premere F8 al boot e selezionare quella voce? Naturalmente parlo di Windows 7 64bit.
Marco
-
windows vista x64 richiede che ogni driver per essere installato deve avere una firma digitale,io disabilitando il controllo sono riuscito ad installare i driver della scheda di rete fatti per windows xp x64.
vi posto un comando per disabilitare tale controllo:
aprite il prompt dei comandi come amministratore e digitate il seguente comando e premere invio:
bcdedit -set loadoptions DDISABLE_INTEGRITY_CHECKS
prova se funziona anche con 7O0
-
grande meg! Ci provo stasera!
Marco
-
Provato?
-
no...non funziona purtroppo! I driver non hanno la firma e quindi non si installano.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi