[Thread Ufficiale] Cinebench 11.5...testiamo la potenza della Cpu!
-
Le085 ha scritto:
Sembrerebbe proprio un batch dj883u2
Infatti è proprio il gemello di una cpu che aveva DJ cioè.....
Batch 3837B072
-
Rsdj ha scritto:
Tu però stai a liquido vero Antò?Porca miseria stai a 4,2ghz a 1,30v con un 920 C0/C1??? Con il mio 920 sempre C0/C1 per stare a 4ghz devo tenere 1,38 di vcore....
Si, a liquido.

vinsent ha scritto:
Infatti è proprio il gemello di una cpu che aveva DJ cioè.....Batch 3837B072
Aggiornato! Complimenti.

-
Fortunati i ragazzi... solo io mi trovo a non andare oltre i 4ghz manco a 1,50 di vcore

-
knives77 ha scritto:
Aggiornato!

-
sto testando il SeaSonic X-750 e ...... visto che c'ero

-
Totocellux ha scritto:
sto testando il SeaSonic X-750 e ...... visto che c'ero
Molto bene.

-
ragazzi ho una domanda un è normale che il Phenom2 1090T a 4.1ghz superi il mio i7 920 a 4.1ghz in teoria io avedo più threads in questo programma dovrei avere un punteggio più alto?
-
i 6 core dell'x6 sono tutti veri
gli 8 del i7 920 sono logici, mentre sono 4 sono veri. l'incremento prestazionale dovuto all'hyper threading si limita solitamente ad un 30%
avere due core in più veri significa avere un incremento del 50%
-
-
sulla dfi riesci a impostare l'uncore a ram x 1.5?
p.s. prova le PIS che sono curioso

-
Mafio ha scritto:
sulla dfi riesci a impostare l'uncore a ram x 1.5?p.s. prova le PIS che sono curioso

si...

le g.skill non le ho ancora purtroppo...

spero di riuscire ad averle a breve...
-
delly ha scritto:
Bella Luca.

Posta la "digitura" che ti metto in prima pagina.

-
ecco i miei 2 sistemi principali per ora

phenom 2 c3 3.91ghz
Devil_Mcry | Phenom 2 X4 @206x19 MHz | 4 GB DDR3 @ 824MHz | AMD 790X | vista 64 | 1.18 | 4.70
i7 860 3.84ghz
Devil_Mcry | Core i7 860 @183x21 MHz | 4 GB DDR3 @ 915 MHz | Intel P55 | Seven 64 | 1.32 | 6.68
-
Ecco qui il mio risultato

Robymetallo95 | AMD Phenom II X4 955 BE @200x21.5 MHz | 8 GB DDR3 @800 MHz | AMD 790FX | Seven 64 | 1.33 | 5.18
-
Robymetallo95 ha scritto:
Ecco qui il mio risultato

Robymetallo95 | AMD Phenom II X4 955 BE @200x21.5 MHz | 8 GB DDR3 @800 MHz | AMD 790FX | Seven 64 | 1.33 | 5.18
minchia come rulla il tuo 955!!
ho visto che sei già iscritto al nostro team su hwbot.. corri a fare tutti i bench di rito

con quella cpu puoi racimolare diversi punticini!!
PS: aggiunto in prima pagina.
Invito tutti a postare i loro risultati, aggiorniamo un po' questo thread

-
Le085 ha scritto:
minchia come rulla il tuo 955!!ho visto che sei già iscritto al nostro team su hwbot.. corri a fare tutti i bench di rito

con quella cpu puoi racimolare diversi punticini!!
PS: aggiunto in prima pagina.
Invito tutti a postare i loro risultati, aggiorniamo un po' questo thread

Ho appena finito di ottimizzare l'SO
scarico wprime faccio il test ma mi utilizza un solo tread:cheazz:
-
non è che tra le ottimizzazioni hai disabilitato gli altri core o fatto sì che i processi girino solo in single?
-
Le085 ha scritto:
non è che tra le ottimizzazioni hai disabilitato gli altri core o fatto sì che i processi girino solo in single?no no come ottimizzazioni intendevo disinstallare tutti i driver e metterci su i più aggiornati, pulire con ccleaner e deframentare pulire e deframmentare il regictro con i programmi dell'auslogics, dare una pulita all'impianto a liquido (ma tanto con un 3X140 per sola cpu posso stare tranquillo asd asd asd)
boh provo a vedere che dice il bios

-
Niente, non ho risolto...
vabbè, vado di superpi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi