Un saluto a tutti
-
Ciao a tutti, sono un disegnatore 3D ed un appassionato di libri, musica, cinema, sport ed un sacco di altre cose... tra cui PC e soprattutto simulazione.
Vi leggo da lustri, ma mi sono iscritto solo ora. Un grazie per tutto quello che ho imparato leggendovi fin'ora.
Ad majora.

-
Ciao a tutti, sono un disegnatore 3D ed un appassionato di libri, musica, cinema, sport ed un sacco di altre cose... tra cui PC e soprattutto simulazione.
Vi leggo da lustri, ma mi sono iscritto solo ora. Un grazie per tutto quello che ho imparato leggendovi fin'ora.
Ad majora.

-
Benvenuto e complimenti per aver fatto il grande passo di diventare in membro attivo

-
oh che bello..di che ti occupi in particolare?
benvenuto tra di noi!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
oh che bello..di che ti occupi in particolare?Principalmente disegno cose inutili
(orecchini, anelli, collane, blablabla...) ma a volte capita che disegni cose un po' più utili tipo penne, occhiali, pezzi di macchine, pezzi di aerei, o di satelliti (che poi immancabilmente non vanno in orbita)...
...e così via...
Devo ammettere però che le cose più "utili" sono anche le più noiose da progettare.. IMO ovviamente

P.S. Grazie a tutti del benvenuto!
-
:welcome:
molto interessante e che programmi usi per svolgere il tuo lavoro?
-
One1ros ha scritto:
:welcome:molto interessante e che programmi usi per svolgere il tuo lavoro?
Di licenze ne ho parecchie, cadkey, rhino, jewelcad, solidworks, per la progettazione, poi magics e deskartes per il cotrollo stl ed infine alcuni programmi 2d ed altri specifici per solidscape (per quanto riguarda l'RP)...
-
un gran benvenuto anche da parte mia

-
benissimo!

ben arrivato tra noi, allora :n2mu:
-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi