acquisto nuovo mouse...consigli???
-
oggi il mio fido Logitech G7 mi ha abbandonato...

...pensavo di rimpiazzarlo con uno di questi:
- Logitech G9X
- Logitech G500
- Microsoft Sidewinder X8
- Razer Mamba
- Altro??? consigliate pure...
premetto che mi sono letto un pò di rece online di questi prodotti...ma alla fine preferirei i commenti di chi li ha tra le mani...

-
oggi il mio fido Logitech G7 mi ha abbandonato...

...pensavo di rimpiazzarlo con uno di questi:
- Logitech G9X
- Logitech G500
- Microsoft Sidewinder X8
- Razer Mamba
- Altro??? consigliate pure...
premetto che mi sono letto un pò di rece online di questi prodotti...ma alla fine preferirei i commenti di chi li ha tra le mani...

-
il mamba ha un ottima nomina....io possego il cooler master storm sentinel....e và da paura.....
-
bear85roma ha scritto:
il mamba ha un ottima nomina....io possego il cooler master storm sentinel....e và da paura.....già...sembrerebbe davvero il massimo...l'ho trovato sui 110€...che non sono proprio pochi...ma se proprio ne vale la pena uno sforzo uno lo fa...
ehi...niente male neanche il CM Storm Sentinel che hai tu...ora cerco max info anche su quello...peccato che il mio venditore non ce l'ha...ma al limite lo si acquista online...

-
si dal drago lo trovi sicuramente....guarda va benissimo lavora fino a 5600dpi!!!!!
-
bear85roma ha scritto:
si dal drago lo trovi sicuramente....guarda va benissimo lavora fino a 5600dpi!!!!!ora mi faccio un giro...

edit --> si...ce l'hanno...sui 60€...

-
Io personalmente ho il Logitech G9x Laser Mouse. Mi trovo veramente molto bene.

-
dj883u2 ha scritto:
Io personalmente ho il Logitech G9x Laser Mouse. Mi trovo veramente molto bene.
buono a sapersi...l'unico dubbio su quel mouse è la comodità...ho letto pareri opposti tra loro...

il G500 sembrerebbe migliore da quel punto di vista...
-
delly ha scritto:
buono a sapersi...l'unico dubbio su quel mouse è la comodità...ho letto pareri opposti tra loro...
il G500 sembrerebbe migliore da quel punto di vista...
Diciamo che non è un mormale mause come ergonomia.Io mi trovo bene, ma potrebbe non andare bene a tutti.
L'unica sarebbe provarlo prima.

-
eh già...andrebbe provato...
-
delly ha scritto:
eh già...andrebbe provato...Se vuoi te ne mando uno, lo provi e vedi come ti trovi.

-
dj883u2 ha scritto:
Se vuoi te ne mando uno, lo provi e vedi come ti trovi.
ma che c'hai la scorta??

-
delly ha scritto:
ma che c'hai la scorta??
Io prendo sempre tutto doppio!

-
dj883u2 ha scritto:
Io prendo sempre tutto doppio!
lol...che te possino!!!...
:asd: -
luca hai pvt
Marco
-
principino1984 ha scritto:
luca hai pvtMarco
ti ho risposto...

-
delly ha scritto:
lol...che te possino!!!...
:asd:Senti Marchino che ti dice!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi