cambio monitor 26'' per tv lcd 32'' conviene?????
-
buonasera a tutti,sono nuovo di questo forum e ho subito una domanda fare......
utilizzo il pc con questa percentuale: 70% game 20% internet 10% film
attualmente posseggo un monitor iyama prolite 26'' e vorrei cambiarlo con una sony bravia w5500 32'',vorrei qualche parere da qualcuno esperto nel settore se il cambio porta ad un miglioramento a livello visivo nei giochi o vado a peggiorare.
sinceramente mi preoccupano i tempi di risposta,8ms dati dalla casa...nn vorrei avere rallentamenti o linee nere mentre gioco!
se qualcuno a già visto un pc all'opera con questa televisione o con un altra ed ha qualche consiglio lo ringrazio di cuore
il mio pc attuale:
q9550 overcloccato a 3.86ghz
asus extreme x48 sochet 775
dissipatore thermalache extreme con ventola da 13cm
4gb di ram corsair ddr3 1600mhz
2 ati 4870 1gb powercolor in crossfire
hard disk velociraptor 150gb ed un altro da 300gb
-
buonasera a tutti,sono nuovo di questo forum e ho subito una domanda fare......
utilizzo il pc con questa percentuale: 70% game 20% internet 10% film
attualmente posseggo un monitor iyama prolite 26'' e vorrei cambiarlo con una sony bravia w5500 32'',vorrei qualche parere da qualcuno esperto nel settore se il cambio porta ad un miglioramento a livello visivo nei giochi o vado a peggiorare.
sinceramente mi preoccupano i tempi di risposta,8ms dati dalla casa...nn vorrei avere rallentamenti o linee nere mentre gioco!
se qualcuno a già visto un pc all'opera con questa televisione o con un altra ed ha qualche consiglio lo ringrazio di cuore
il mio pc attuale:
q9550 overcloccato a 3.86ghz
asus extreme x48 sochet 775
dissipatore thermalache extreme con ventola da 13cm
4gb di ram corsair ddr3 1600mhz
2 ati 4870 1gb powercolor in crossfire
hard disk velociraptor 150gb ed un altro da 300gb
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi