Consiglio impianto a liquido!
-
ciao a tutti volevo fare un impinato a liquido intanto per cpu e vga visto che ho il pc installato dentro una libreria e con le ventole regge bene le temp ma fra poco arriva l'estate e arrivo a sfiorare temp alte con rumore ecessivo delle ventole anche se sono di buona marca.
Quindi mettendo cpu e vga che sono quelle che scaldano troppo a liquido posso abassare la velocità delle ventole.
Ora mi dite i componenti che mi servono per creare un kit liquido per cpu e vga e magari + avanti liquidare il resto?
Caratteristiche pc:
cpu E6850
vga asus 8800 ultra
ram ddr2 2gb 800mhz corsair
scheda madre: asus p5k-c
alimentatore corsair HX750w.
Mi dite tutti i componenti di buona fattura non voglio robaccia che non dura ecc, e non volgio roba troppo esosa che poi non sfrutto.
Mi dite anche dove posso acquistare a buon prezzo su internet i componenti?
Grazie a tutti spero mi diate una mano.
-
ciao a tutti volevo fare un impinato a liquido intanto per cpu e vga visto che ho il pc installato dentro una libreria e con le ventole regge bene le temp ma fra poco arriva l'estate e arrivo a sfiorare temp alte con rumore ecessivo delle ventole anche se sono di buona marca.
Quindi mettendo cpu e vga che sono quelle che scaldano troppo a liquido posso abassare la velocità delle ventole.
Ora mi dite i componenti che mi servono per creare un kit liquido per cpu e vga e magari + avanti liquidare il resto?
Caratteristiche pc:
cpu E6850
vga asus 8800 ultra
ram ddr2 2gb 800mhz corsair
scheda madre: asus p5k-c
alimentatore corsair HX750w.
Mi dite tutti i componenti di buona fattura non voglio robaccia che non dura ecc, e non volgio roba troppo esosa che poi non sfrutto.
Mi dite anche dove posso acquistare a buon prezzo su internet i componenti?
Grazie a tutti spero mi diate una mano.
-
quanto pensi di poterci spendere? considera che per un buon impianto a liquido ci vogliono sulle 200-250 euro...
-
si quel budget va bene...dissi per vga ho trovato solo quello della zelman mi sembra buono.
-
lascia perdere zalman...vai di ybris!! se vuoi risparmiare prendi wb e radiatori usati, la pompa e' meglio invece prenderla nuova (una laing 350 va piu' che bene)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi