AIUTO mp4/mp5/PMP non si accende
-
Salve a tutti, ho acquistato un lettore mp4/mp5/PMP 4,3". quando mi è arrivato l'ho collegato al pc e si è acceso. poi ho messo delle canzoni ed una volta che ho eseguito la classica operazione di rimozione sicura dell'hardware e aver staccato il lettore non è più partito. o meglio non si accende il display ma se lo collego al pc viene tranquillamente riconosciuto. aiutatemi per favore!!!
il lettore è questo 4.3 Inch TFT HD 16000k Color LCD Full Screen 8GB MP5 Player [MP5-013] anche se non l'ho acquistato da lì.
Premetto che l'ho caricato e che l'ho rimosso nel modo corretto. ho provato anche a resettare dal tasto posteriore... molti ho visto che parlano di aggiornamenti firmware e cose del genere...aiutatemi per favore...grazie a tutti in anticipo.
-
Salve a tutti, ho acquistato un lettore mp4/mp5/PMP 4,3". quando mi è arrivato l'ho collegato al pc e si è acceso. poi ho messo delle canzoni ed una volta che ho eseguito la classica operazione di rimozione sicura dell'hardware e aver staccato il lettore non è più partito. o meglio non si accende il display ma se lo collego al pc viene tranquillamente riconosciuto. aiutatemi per favore!!!
il lettore è questo 4.3 Inch TFT HD 16000k Color LCD Full Screen 8GB MP5 Player [MP5-013] anche se non l'ho acquistato da lì.
Premetto che l'ho caricato e che l'ho rimosso nel modo corretto. ho provato anche a resettare dal tasto posteriore... molti ho visto che parlano di aggiornamenti firmware e cose del genere...aiutatemi per favore...grazie a tutti in anticipo.
-
ok..quindi..se tu l'attacchi al pc questo ti si accende, ti riconosce la memoria e tutto funziona giusto? Mentre appena lo stacchi dal pc e provi ad avviarlo non compare nulla?
Se lo attacchi al caricabatterie funziona?
Marco
-
No il pc lo riconosce cm dispositivo, diciamo come se fosse una pen-drive ma il display non da più segni di vita... si è bloccato o cosa? eppure l'ho solo collegato al pc e poi scollegato in maniera corretta... neanche se resetto si accende... =(
cmq non si accende neanche se lo collego al caricabatterie...
-
Qualunque cosa fosse l'ho rimandato al venditore prima che scadesse il termine del diritto di recesso... grazie cmq per l'aiuto

-
bene..se eri in tempo hai fatto la cosa più giusta!!
spero che il sostituto non ti dia problemi:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi