[Sondaggio] Che Vga avete ?? Ati o nVidia
-
Votato.

Ho dato il voto ad ATI senza ombra di dubbio. In passato ho sempre avuto schede grafiche nvidia (8600gts sul vecchio pentium4 e 8600m gt sul portatile) che non mi hanno dato molte soddisfazioni sebbene fossero comunque buone schede.
Ora sono un felicissimo possessore di una 5850.

-
Geforce 9400 gt....e prima ho avuto una ati radeon hd2400 SE... quindi per me è "1 pari, palla al centro"
-
Seo360 ha scritto:
ce l'ho anch'io ed è assolutamente ottima!quanto l'ha overclocchi la tua vapor x?dovrei averla questa settimana almeno sperò che arrivi sto benedetto buono d'aquisto>

-
matteo16 ha scritto:
dovrei averla questa settimana almeno sperò che arrivi sto benedetto buono d'aquisto>
hai preso la rev1 o la rev2??

-
matteo16 ha scritto:
quanto l'ha overclocchi la tua vapor x?dovrei averla questa settimana almeno sperò che arrivi sto benedetto buono d'aquisto>
ho le ram molto delicate e a più di 1300 non riesco a portarle, cmq:
1050/1300...
-
Gtx 470...
-
delly ha scritto:
hai preso la rev1 o la rev2??
come faccio a capire se è rev 1 o rev 2 dal codice del prodotto il pcb è quello blu
-
matteo16 ha scritto:
come faccio a capire se è rev 1 o rev 2 dal codice del prodotto il pcb è quello blula VaporX con pcb blu è la Rev2...differisce dalla precedente Rev1, che era praticamente una normale reference ma con dissi leggermente migliore, soprattutto per la mancanza del regolatore di tensione Volterra...
-
votato
possiedo la 5970
-
Ho una GeForce 9500GT..
Nulla di eccezionale, ma fa bene il suo dovere

-
Dalla vecchia 8400 GS di nVidia sto per passare a una più seria 4890 top 1Gb

-
Rankine ha scritto:
Dalla vecchia 8400 GS di nVidia sto per passare a una più seria 4890 top 1Gb
senza dubbio un bel salto...

-
delly ha scritto:
senza dubbio un bel salto...
Già! speriamo che mi dia delle belle soddisfazioni, l'ultima vga abbastanza potente che ho avuto in passato era la vecchia e gloriosa 7900gx2 :clapclap:
-
Rankine ha scritto:
Già! speriamo che mi dia delle belle soddisfazioni, l'ultima vga abbastanza potente che ho avuto in passato era la vecchia e gloriosa 7900gx2 :clapclap:....il primo Big Mac by nVidia...
:asd:io avevo le 7950GX2...

-
9800GTX+ è una
XFX 8800GT Triple X Alpha Dog Edition sul pc che devo vendere.
in arrivo una Gainward 480GTX col sistema nuovo
e cmq le precedenti 15 vga erano tutte nvidia.

-
negli ultimi 6 mesi :
che non possiedo piu':
Zotac GTX295, Shappire 5870,Shappire 5870 Vapor-X,2 X XFX 5970 B.E. 2 X XFX GTS250
che ho ancora:
XFX9800GX2 ,BFG8800GT,BGF6800GT,XFX8800GTS512 ,ATI 1650pro,SHAPPIRE X800@X850GTO,3 X Zotac GTX480 nel PC Daily
in passato,dalla 7800GTX,7900GTX,7950GX2,8800GTX SLI,8800ULTRA SLI,Crossfire4850 (
) GTX280 3 Way SLI ,Quad SLI Asus ENGTX295 ...diciamo che mi son sempre trovato bene con Nvidia,anche se alcune vga ati le ho ancora e la serie 5 la reputo una buonissima alternativa per i gamers,ma alla fine pendo leggermente sul verde,nulla di personale,guardo solamente alle prestazioni e con Nvidia ho sempre trovato un ottimo prodotto...
w la passione -
mancavo solo io

In questo momento sul pc2 monto una Asus 8800 Ultra. :clapclap:
Sopra l'armadio a riposare dopo anni di lavoro c'è una XFX 8800 Ultra
(+ un'altra XFX 8800 Ultra fusa che sta per essere appesa al muro
) immacolata 
Sul pc1 ho una XFX 5970 black edition, una XFX 5870 e una GT 240

Ho votato sia ATi che nVidia

@niubbo: complimenti, alle 5 e mezza di mattina ancora riesci a farti capire alla grande
..io avrei scritto come minimo in cirillico 
-
io ho aggionato la mia cara vecchia vga con una fantastica 5850!

-
nVidia GTX 295 !!

-
dato che il titolo dice che vga avete..metto quelle che ho..
nvidia 8500 gt (in uso)
nvidia 9600 gt (in riposo)
nvidia 9800 gt (in uso)
nvidia 9800 gx2 (in riposo)
Ati X1650 (in riposo)
Ati X1950 pro (in riposo)
Ati 4870 1gb (in uso)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi