[Sondaggio] Che Vga avete ?? Ati o nVidia
-
Non è il posto adatto per le vendite.....
-
achille , un breve ot per sondare se la scheda è "vendibile" ci puo stare, poi se ne parla in Mercatino o pvt.
grazie e scusate per il cattivo esempio.
-
perché si poteva votare per entrambe
-
Achille GForce ha scritto:
[OT]se voti entrembe un voto va ad uno e l'altro va all'altro.
la torta è 100%
[/OT]
se voti per entrambe il numero di votanti è inferiore al numero di voti --> % maggiore del 100% :n2mu:
-
comunque il fatto che siano quasi equilibrate è indice del fatto che nvidia tiene il colpo della HD5xxx
-
una HD4650 sul pc da daily
-
adesso ho una ATi.. ma cambio spesso, prima avevo una nvidia e prima ancora altre 2 ati.. scelgo chi propone il meglio...
-
è il modo giusto di scegliere...
io infatti sbaglio , e vado di nvidia fino alla morte...

-
Seo360 ha scritto:
adesso ho una ATi.. ma cambio spesso, prima avevo una nvidia e prima ancora altre 2 ati.. scelgo chi propone il meglio...Idem :n2mu:
-
adesso la cosa si fa interessante...si sta diffondendo molto l'accoppiata ati+nvidia (x PhysX)...:perfido:
-
delly ha scritto:
adesso la cosa si fa interessante...si sta diffondendo molto l'accoppiata ati+nvidia (x PhysX)...:perfido:Grazie alla nostra guida!

-
dj883u2 ha scritto:
Grazie alla nostra guida!
ehehehe...già...
:asd:
p.s. lol...ma sono normali quelle percentuali??? 59.xx% vs 45.xx%... :cheazz:

-
delly ha scritto:
ehehehe...già...
:asd:
p.s. lol...ma sono normali quelle percentuali??? 59.xx% vs 45.xx%... :cheazz:

Pare che cosi dicono....siamo un sito piccolo, pertanto sono da prendere con le dovute cautele.

-
credo che si riferisca al fatto che 59+45 faccia 104 , rispondo io , sono normali poichè è possibile votare ati e nvida in contemporanea!

-
ho avuto 9800pro, x850xt pe, 1950xt, hd3870,hd4870x2 attualmente è in rma e mi sa che mi daranno un buono e così comprerò una Sapphire hd 5870 vapor x
-
matteo16 ha scritto:
ho avuto 9800pro, x850xt pe, 1950xt, hd3870,hd4870x2 attualmente è in rma e mi sa che mi daranno un buono e così comprerò una Sapphire hd 5870 vapor xce l'ho anch'io ed è assolutamente ottima!
-
votato anche io

ho avuto:
Asus 9600XT
Asus X800PRO (sbloccata a XT
)Sapphire X1950XT
Sapphire HD3870
Sapphire HD4870 512Mb
Sapphire HD4870X2 (il vero fornetto tra le vga
)Sapphire HD5870
EVGA GeForce 8800 GTX (pagata 20€, riportata in vita, testata e rivenduta
... una delle vga migliori che ho mai provato
)quelle che tengo attualmente
Palit GeForce 8800 GTS (pagata 15€ e riportata in vita, me la tengo come muletto)
Zotac GeForce GTX 480
siccome la votazione era su cosa hai attualmente la scelta è stata Nvidia, anche se ormai sono anni che macino vga Ati

-
Votato.

Ho dato il voto ad ATI senza ombra di dubbio. In passato ho sempre avuto schede grafiche nvidia (8600gts sul vecchio pentium4 e 8600m gt sul portatile) che non mi hanno dato molte soddisfazioni sebbene fossero comunque buone schede.
Ora sono un felicissimo possessore di una 5850.

-
Geforce 9400 gt....e prima ho avuto una ati radeon hd2400 SE... quindi per me è "1 pari, palla al centro"
-
Seo360 ha scritto:
ce l'ho anch'io ed è assolutamente ottima!quanto l'ha overclocchi la tua vapor x?dovrei averla questa settimana almeno sperò che arrivi sto benedetto buono d'aquisto>

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi