[Sondaggio] Che Vga avete ?? Ati o nVidia
-
gia, me lo chiedevo anche io!
-
ATI Radeon HD 5970
-
beh.. pensavo nvidia la facesse da padrone... invece ste hd 5xxx si sono diffuse come l'influenza...
-
swattolo ha scritto:
Come mai leo solo in 2d ? :AAAAH:purtroppo non ho tempo di giocarci

-
Sli 8800GTS 320Mb
sono ancora delle bombe queste vga
-
Le085 ha scritto:
purtroppo non ho tempo di giocarci
ihihihih. tieni conto che la mia 8800gt stava passando la pensione a 400/1000/700 finchè mio fratello non ha voluto provare risen...
:asd: -
Io uso una hd 4830 da 512 mb, e devo dire che al momento non sento bisogno di una scheda più potente. L'unico gioco che da problemi è crysis, ma penso che sia un male comune a molti

Se solo avesse un dissipatore più silenzioso in idle....
-
che battaglia!
-
2x XFX Radeon HD5970 BlackEd
EVGA GeForce 295GTX
Zotac GeForce 9800GTX AMP!
HIS Radeon 9800Pro:ave:
votato quindi sia per ATI che per nVidia...

-
8800gts 320

Valerio
-
Nvidia leggermente in vantaggio , ma ati è in ripresa... non votate piu?
-
perchè non aggiungiamo anche Intel?
-
ati hd4890 superclocked edition.... è una bella soddisfazione!!!!!

-
megthebest ha scritto:
perchè non aggiungiamo anche Intel?quoto...

-
ATI 3870 512 PCB rosso!
-
Allora....
1)Ati HD5970;
2)Ati HD5870;
3)Nvidia GTX295;
4)Nvidia GTX285;
5)Nvidia GT 240.
Votato sia Ati che Nvidia.

-
azz...siamo 10-10... :n2mu:
-
siete tutti d'accordo x intel... è che alla fine una intel cel hanno tutti... basta un netbook, e il intendevo il sondaggio + per i fissi e soprattutto per giocare...
ditemi voi , la aggiungo?
-
Ora ATI HD4670 ho sempre avuto nvidia ma cn questa mi sono trovato abbastanza bene e penso ke in futuro ugrade rimarò sempre ATI.
-
Nvidia 2x GTX 260
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi