LH T250SC e my Sky HD
-
buonasera a tutti
vorrei sapere se posso collegare questo lettore home video di dvd/cd a my sky hd e, se si , come
era fornito un doppio jack giallo che ho provato ad attaccare dietro al ricevitore ma nulla
grazie a tutti sin d'ora per l'aiuto
Fabio
-
buonasera a tutti
vorrei sapere se posso collegare questo lettore home video di dvd/cd a my sky hd e, se si , come
era fornito un doppio jack giallo che ho provato ad attaccare dietro al ricevitore ma nulla
grazie a tutti sin d'ora per l'aiuto
Fabio
-
attaccarlo in che senso?
cos'è che vorresti fare?
-
beh vorrei sapere se posso "connettere" il mio LG (lettore di dvd e cd ) a my skyHD per poter sfruttare il suono del dolby per i programmi sky e se si come
oppure un lettore del genere nasce e vive solo per la riproduzione home video di dvd?
spero di essere stato chiaro
grazie
-
se queste sono le connessioni disponibili sul tuo dispositivo:
Tipo connettore1 x ingresso linea audio ( Fono RCA x 2 ) ¦ 1 x antenna FM ¦ 1 x antenna AM ( click-fit x 2 ) ¦ 1 x uscita video composito ( Fono RCA ) ¦ 5 x uscita altoparlanti ( click-fit x 2 ) ¦ 1 x output subwoofer ( click-fit x 2 )
dovresti utilizzare l'ingresso audio RCA (dovrebbero esere quelli rotondi di colore uno bianco e uno rosso) e collegarlo al rispettivo output del decoder myskyhd
ovviamente non sarà in dolby ma in stereo
per godere del dolby dovresti avere per lo meno un ingresso spdif..cosa che dalle specifiche non è chiaro se c'è
-
Puoi sentire il dolby sorround in quel modo
-
per godere del dolby dovresti avere per lo meno un ingresso spdif..cosa che dalle specifiche non è chiaro se c'è
dove su mysky o sull'home video?
grazie
-
un'uscita sul decoder e un ingresso sull'home video
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi