gtx 280 1g piu lenta di gtx 260 216sp ???
-
beh, ho appena uppato i miei results nel vantage.
ottavo assoluto sli gtx 260
31 esimo single gtx 275
28 esimo assolut single gtx 260
e con la 280 faccio pippe....
-
Ottimo davvero! Uppali anche su hwbot dovresti racimolare qualche bel punticino...
cmq a parte il vantage il calo ce l'hai anche con altri benchmark o giochi?
Hai provato a cambiare driver?
-
uppati e punticini racimolati...
che release mi consigli , al momento ho gli ultimi!
la 280 piazza un vergognoso 10.000 al 3dmark 2006 , mi sembra di avere una 8800gtx e un dual core a default...
-
ho trovato il problema, la scheda non va oltre 400/800/300.. non va in extra performance!
-
Drimacus ha scritto:
ho trovato il problema, la scheda non va oltre 400/800/300.. non va in extra performance!bella storia... ma il tuo ali ce la fa?? è l'unica cosa che mi venga in mente. strano...:AAAAH:
-
è un antec trupower quattro da 1000...
-
se ci teneva due 260 dovrebbe tenere anche una gtx 280... insomma quell'antec è un signor ali...
ma un pratica quindi ti rimane in modalità 2d (risparmio energetico)? provato a cambiare i driver o maneggiare un po' con rivatuner?
-
no, mi passa in low power 3d , ho provato 4 releases di drivers invano , a questo punto aggiorno il bios, ma nvflash mi da not supported eeprom vado di override o le evga hanno eeprom particolari?
-
ok, novità ,
la mia motherboard ha una vga integrata.. quindi nvflash tenta di flashare quella, invano, come faccio a selezionare la 280
-
non puoi disattivare l'integrata da bios??
cmq strano che la 280 non ti si schioda dal lowpower...
-
l'integrata è disabilitata, ma essendo il chipset 980a viene comunque rilevata da nvflash.
c'era un parametro per scegliere quale flashare... ma nnn ricordo qual è.
-
Drimacus ha scritto:
è un antec trupower quattro da 1000...ehmmm non è lui la causa

a questo punto direi o un rma della vga oppure una prova con formattazione anche di un disco solo con windows e drivers video...

-
Drimacus metti come ho io in firma il tuo account su HWbot con relativo team é carino

Se ti da tanti problemi vadi di rma
Edit: Apix mi ha anticipato

-
Drimacus ha scritto:
l'integrata è disabilitata, ma essendo il chipset 980a viene comunque rilevata da nvflash.c'era un parametro per scegliere quale flashare... ma nnn ricordo qual è.
prima:
nvflash --list (o -l) per avere la lista degli adattatori video presenti
quindi:
nvflash --index=x (o -ix) dove x è il numero dell'adattatore ricevuto da nvflash --list)

-
swattolo ha scritto:
Drimacus metti come ho io in firma il tuo account su HWbot con relativo team é carino
Se ti da tanti problemi vadi di rma
Edit: Apix mi ha anticipato

ma x caso sei un militare????

e bbasta tutta questa voglia di uniformità!!!!!!!!
aggiungo.... ma è possibile che il "vai di rma" sia la prima risposta che uno si deve sentir dare??? dai raga bisogna scervellarsi!
il tutto sembra essere ok , ho aggiornato il bios della vga e tutto va a meraviglia, comunque , ho capito che il problema è piu dei drivers che altro...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi