[WR] 3dmark '06 con Gainward GT 240
-
che pezzi hai del liquido?
cmq consiglio una bella tanica bella capiente piena di acqua gelata, una bella pompa, wb, tubi e basta

(pero se l'acqua è troppo fredda bisogna stare attenti alla condensa, mi raccomando)
-
One1ros ha scritto:
che pezzi hai del liquido?cmq consiglio una bella tanica bella capiente piena di acqua gelata, una bella pompa, wb, tubi e basta

(pero se l'acqua è troppo fredda bisogna stare attenti alla condensa, mi raccomando)
è in arrivo il mio thermaltake tide water. quello che gestiva la bollente x1900gt
:ave:
-
apix_1024 ha scritto:
è in arrivo il mio thermaltake tide water. quello che gestiva la bollente x1900gt
:ave:
che è ancora a casa mia a terni

-
Le085 ha scritto:
che è ancora a casa mia a terni
ah be da me sarebbe nell'armadio a far compagnia ad una fiammante hd2400pro
:asd:
-
appena torno vediamo che farne... vedo se ho tempo di benchare seriamente quassù altrimenti la mando a jacopo o timon per strapazzarla a dovere

-
Le085 ha scritto:
appena torno vediamo che farne... vedo se ho tempo di benchare seriamente quassù altrimenti la mando a jacopo o timon per strapazzarla a dovere
è una vga del forum ormai
fatele avere momenti di gloria! e con azoto può dare parecchio fastidio a lv mondiale! :n2mu:
:ave: -
Il liquido é da ieri che dice in consegna e manco oggi é arrivato, un pò di pioggia gli fa male all'SDA ? -.-
Di che scheda state parlando, della HD ?
-
Mi raccomando tira per bene la schedozza!

-
dj883u2 ha scritto:
Mi raccomando tira per bene la schedozza!
Sicuro

Ora poi ho pure un problema con la partizione di 7 sul Core i5, poidomani formatto che ho prestato la penna usb al mio amico e se arriva vediamo cosa riesco a tirare fuori e se riesco a smuovermi da lì, almeno arrivare 20°, anche se devo lavorare per benino col procio, se arriva prima, vedrò che frequenza massima riesce a raggiungermi sotto liquido nel pc che sto usando ora con il P IV 540 giusto per vedere il suo limite, poi ci metto pure la GT 240 sotto liquido e stiamo apposto

Domanda niubba: la pastatermoconduttiva va tolta dal core della gpu oppure lasciata lo stesso ?
-
swattolo ha scritto:
Sicuro

Ora poi ho pure un problema con la partizione di 7 sul Core i5, poidomani formatto che ho prestato la penna usb al mio amico e se arriva vediamo cosa riesco a tirare fuori e se riesco a smuovermi da lì, almeno arrivare 20°, anche se devo lavorare per benino col procio, se arriva prima, vedrò che frequenza massima riesce a raggiungermi sotto liquido nel pc che sto usando ora con il P IV 540 giusto per vedere il suo limite, poi ci metto pure la GT 240 sotto liquido e stiamo apposto

Domanda niubba: la pastatermoconduttiva va tolta dal core della gpu oppure lasciata lo stesso ?
Levala e sostituiscila.

-
Perfetto, ci rimetto quella alla ceramica

-
swattolo ha scritto:
Perfetto, ci rimetto quella alla ceramica
Quella è perfetta.:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Quella è perfetta.:n2mu:Era insieme al dissipatore, perfetta

-
swattolo ha scritto:
Il liquido é da ieri che dice in consegna e manco oggi é arrivatoazz...sti corrieri maledetti!!...

-
si in qsti ultimi giorni causa maltempo i corrieri stanno facendo un capricci... facci sapere se hai novità

-
Timon85 ha scritto:
si in qsti ultimi giorni causa maltempo i corrieri stanno facendo un capricci... facci sapere se hai novità
Stamattina ancora niente, spero che arrivi entro oggi pomeriggio sennò tocca incazzarsi di brutto
:muro:11-02-2010IN CONSEGNACivitanova 11-02-2010IN CONSEGNACivitanova 10-02-2010PROSSIMA CONSEGNACivitanova 10-02-2010IN CONSEGNACivitanova 10-02-2010IN CONSEGNACivitanova 09-02-2010PROSSIMA CONSEGNACivitanova 09-02-2010IN CONSEGNACivitanova 09-02-2010IN CONSEGNACivitanova 08-02-2010SMISTAMENTOHub pacchi Bologna (Sala Bolognese) 06-02-2010ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALEufficio poste
-
swattolo ha scritto:
Stamattina ancora niente, spero che arrivi entro oggi pomeriggio sennò tocca incazzarsi di brutto
:muro:
11-02-2010IN CONSEGNACivitanova 11-02-2010IN CONSEGNACivitanova 10-02-2010PROSSIMA CONSEGNACivitanova 10-02-2010IN CONSEGNACivitanova 10-02-2010IN CONSEGNACivitanova 09-02-2010PROSSIMA CONSEGNACivitanova 09-02-2010IN CONSEGNACivitanova 09-02-2010IN CONSEGNACivitanova 08-02-2010SMISTAMENTOHub pacchi Bologna (Sala Bolognese) 06-02-2010ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALEufficio poste
mi sa che ti conviene contattare la sede sda e andare tu stesso a ritirare il pacco...(magari con un pò di dinamite)...:perfido:

-
Andarci alla fine scomando qualcuno potrei perché mio padre ha ripreso a lavorare e ritorna alle 19:0 però mi ci rode un pò..
Se non arriva per oggi telefono -.-
-
swattolo ha scritto:
Andarci alla fine scomando qualcuno potrei perché mio padre ha ripreso a lavorare e ritorna alle 19:0 però mi ci rode un pò..Se non arriva per oggi telefono -.-
eh...immagino...

-
delly ha scritto:
eh...immagino...
Sopratutto perché qui é freddo e con la morosa sti giorni non esco e quindi me ne sto a casetta e avrei tutto il tempo che voglio per lavorarci su e invece -.-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi