[WR] 3dmark '06 con Gainward GT 240
-
Si, sostanzialmente si, una ripulita hai programmi che non servivano per il mio scopo facendo un Win7 più allegerito e via dicendo, usando il dvd che avevo acquistato con una rivista

Strano però, ancora devono convalidarlo
-
Hanno detto che non é fatto @ defaut e quindi non me lo convalidano del tutto O__O
Solo perché ho la key ?
Ho fatto dalla home run benchmark in performance @ 1280*1024 O__O
-
Finalmente hanno convalidato lo score e viva il 6° WR

-
swattolo ha scritto:
Finalmente hanno convalidato lo score e viva il 6° WR
bravo jaco!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
-
E mi hanno tolto lo score del Vantage dicendo che c'era la Phisyx attiva, ha io ho solo una scheda, che é sta storia ? O.o
Nel frattempo comunico che oggi avendo tempo libero mi sono messo a fare bench con la 240GT, vediamo cosa esce fuori

-
-
ottima prova jà!
dacci anche di vantage e aquamark

-
Le085 ha scritto:
ottima prova jà!dacci anche di vantage e aquamark

Aquamark su Seven ero tagliato fuori, ora ci riprovo

Il Vantage me lo avevano tolto per il Phisyx e so come risolvere, appena ho tempo faccio

Solo che ad esempio prima avevo Seven, ora ho messo XP e il BootLoader non non c'é più e parte solo XP
:muro:
Lo '05 me lo hanno convalidato, aspetto anche gli altri

-
si physx non è ammesso...devi disabilitarlo o da pannello nvidia oppure dalle opzioni all'interno del Vantage...

-
swattolo ha scritto:
Aquamark su Seven ero tagliato fuori, ora ci riprovo
Il Vantage me lo avevano tolto per il Phisyx e so come risolvere, appena ho tempo faccio

Solo che ad esempio prima avevo Seven, ora ho messo XP e il BootLoader non non c'é più e parte solo XP
:muro:
Lo '05 me lo hanno convalidato, aspetto anche gli altri

Per togliere Phisyx basta che disabiliti questa voe:

-
Grazie Antonio

Per il boot che devo fare ? Formattare di nuovo sinceramente non c'ho voglia, qualcosa spero si possa fare

-
dj883u2 ha scritto:
Per togliere Phisyx basta che disabiliti questa voe:
oppure fa prima a disabilitarlo direttamente dalle opzioni del 3DMark Vantage...(voce DISABLE PPU)..

-
delly ha scritto:
oppure fa prima a disabilitarlo direttamente dalle opzioni del 3DMark Vantage...(voce DISABLE PPU)..
Anche, e fai anche prima!

-
Per il boot raga ?

-
-
Totocellux ha scritto:
scarica Easy Boot CD v2.0 beta 76dovrebbe fare al caso tuo

One1ros ha scritto:
Ora toto non riesco a scaricarlo
:muro:Grazie Mauri

Nel frattempo ho preso il 2° posto anche all'Aquamark

-
Punteggio colvalidato e sono arrivato a 48

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi