[WR] 3dmark '06 con Gainward GT 240
-
swattolo ha scritto:
11377 e passo alla 54° posizione, 0.5 punti
Molto bene!:clapclap:.....ma questa devi tirare....GeForce GT 240 1GB....

-
dj883u2 ha scritto:
Molto bene!:clapclap:.....ma questa devi tirare....GeForce GT 240 1GB....
già...

-
Ora il liquido é qui perché la GT era impegnata, finisco e ci metto l'altra

Ho tirato la gpu @ 612Mhz e mi ha chiuso il bench con la cpu @ 4150Mhz, ora sono salito @ 614Mhz e per orasta tenendo
Speriamo bene

Devo risolvere con XP azzarola..
-
complimenti jacopo! vedo che il mio liquido a qualcosa serve ancora!! sono contento

-
E' una bomba Aris, grazie 1000

-
11455 e mi piazzo al 51° posto e sono arrivato a 1.1 punti

Se va XP sai che roba che esce fuori

-
Presa anche la 50° posizione
. Diminuendo il PCH Voltage sono riuscito a chiudere anche a @ quasi 4200Mhz, strana sta roba O.O -
swattolo ha scritto:
Presa anche la 50° posizione
. Diminuendo il PCH Voltage sono riuscito a chiudere anche a @ quasi 4200Mhz, strana sta roba O.Oottimo direi!!!O0O0
-
swattolo ha scritto:
11455 e mi piazzo al 51° posto e sono arrivato a 1.1 punti
Se va XP sai che roba che esce fuori

che problema hai con xp?? :cheazz:
-
Avendo tutto usb mi dice sul desktop di installare i driver attraverso l'installazione guidata, dovrei cliccare si ma non posso farlo

-
ma neanche la tastiera funziona?
-
Le085 ha scritto:
ma neanche la tastiera funziona?No Leo

Stav pensando di formattare e di metterci una password così all'avvio la tastiera dovrebbe funzionare per forza per farmi digitale la password.. che dici ? :cheazz:
-
no non credo sia la soluzione migliore..
proga a controllare sul bios se esiste la voce che abiliti le periferiche legagy usb da bios
-
non credo sia lì il problema Max: altrimenti non avrebbe neanche potuto portare a termine l'nstallazione.
Imo, l'installazione stessa non è andata correttamente a buon fine.
A meno di problematiche particolarissime, è probabile che se ne renda necessaria un'altra.
-
Nel Bios della DP55KG XTreme c'é solo una voce sulle usb ed é su unamble, appena ho tempo riformatto e provo

-
Ora finalmente dopo varie imprecazini sono riuscito a testare con XP sull Core i5, vediamo cosa esce fuori

-
Bene bene con la 6600GT ho fatto per ora 16p su hwbot e altri 8 stanno per arrivare

Provo anche il Vantage e se concludo qualcosa paso direttamente alla 240Gt sono H20

-
swattolo ha scritto:
Bene bene con la 6600GT ho fatto per ora 16p su hwbot e altri 8 stanno per arrivare
complimenti...

-
Grazie Luca

Me li hanno convalidati finalmente e sono arrivato a 44 e qualcosina, rispetto ai 20 precedenti meglio di niente

Ora devo solo risolvere una cosa: ho installato Seven dopo Xp e ora il multiboot non c'é più e mi parte solo Seven senza la possibilità di scelta, come posso risolvere ?
-
prova a scaricare tipo EasyBCD (la versione 2.0beta supporta Seven) e ripristinare il bootloader...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi