Reuters: "Intel pronta ad acquisire Nvidia"!
-
Reuters riporta che Intel Corporation sarebbe in procinto di acquisire Nvidia. Sì, avete letto bene.
In seguito alla notizia dell'acquisizione di Intel, Nvidia nella giornata di mercoledì ha registrato un rialzo delle sue azioni dell'8%, con uno scambio di circa 20 milioni di azioni.
Intel, come di consuetudine, non ha commentato la speculazione, mentre il rappresentante di Nvidia non era disponibile per rilasciare dichiarazioni in merito.
Secondo Bill Lefkowitz, options strategist di vFinance Investments, Intel annuncerà l'acquisizione nel breve periodo, se non addirittura oggi.
Tuttavia nell'articolo viene riportato anche il parere di alcuni osservatori, che dubitano che Intel possa acquisire Nvidia. Motivo? Troppo costosa.
Restiamo alla finestra….
Voi che ne pensate?
Ciao;)
-
Reuters riporta che Intel Corporation sarebbe in procinto di acquisire Nvidia. Sì, avete letto bene.
In seguito alla notizia dell'acquisizione di Intel, Nvidia nella giornata di mercoledì ha registrato un rialzo delle sue azioni dell'8%, con uno scambio di circa 20 milioni di azioni.
Intel, come di consuetudine, non ha commentato la speculazione, mentre il rappresentante di Nvidia non era disponibile per rilasciare dichiarazioni in merito.
Secondo Bill Lefkowitz, options strategist di vFinance Investments, Intel annuncerà l'acquisizione nel breve periodo, se non addirittura oggi.
Tuttavia nell'articolo viene riportato anche il parere di alcuni osservatori, che dubitano che Intel possa acquisire Nvidia. Motivo? Troppo costosa.
Restiamo alla finestra….
Voi che ne pensate?
Ciao;)
-
UAO!!!!!!
però non so che pensare... sarà maglio o sarà peggio????
insomma vedremo |AMD-ATI| vs |INTEL-NVIDIA|

-
pirella ha scritto:
UAO!!!!!!però non so che pensare... sarà maglio o sarà peggio????
insomma vedremo |AMD-ATI| vs |INTEL-NVIDIA|

Non mi piace questa spaccatura in due....
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Non mi piace questa spaccatura in due....Ciao;)
Non ti piace in che senso?
cmq amd e ati non si erano "fuse"? (qualche giorno fa si parlava di fusione)...
se poi ora intel si "fonde" con nvidia... avremmo sempre 2 case che faranno vga... e 2 che faranno proci... ma....
Non so che pensare...

-
pirella ha scritto:
Non ti piace in che senso?cmq amd e ati non si erano "fuse"? (qualche giorno fa si parlava di fusione)...
se poi ora intel si "fonde" con nvidia... avremmo sempre 2 case che faranno vga... e 2 che faranno proci... ma....
Non so che pensare...

Non mi piace questa cosa perchè ATI-AMD e INTEL-NVIDIA potrebbero iniziare con ottimizzazioni prestazionali sul loro binomio,costringendo l'utente finale a fare una scelta ATI-AMD o INTEL-NVIDIA.
Ciao:)
-
dj883u2 ha scritto:
Non mi piace questa cosa perchè ATI-AMD e INTEL-NVIDIA potrebbero iniziare con ottimizzazioni prestazionali sul loro binomio,costringendo l'utente finale a fare una scelta ATI-AMD o INTEL-NVIDIA.Ciao:)
e si diamine...

cmq te l'ho chiesto, anche perchè pensavo di aver detto una castroneria io... invece tu mi stai confermando il tutto...

e in effetti non è una bella cosa

-
pirella ha scritto:
e si diamine...
cmq te l'ho chiesto, anche perchè pensavo di aver detto una castroneria io... invece tu mi stai confermando il tutto...

e in effetti non è una bella cosa

Sinceramente spero che non sia cosi, ma visto come INTEL si è comportata con i chipset ATI, revocando le licenze future dopo l'accordo con AMD,tutto lascia presaggire a questa spaccatura,che non porta niente di buono per i consumatori finali.
Come detto spero di sbagliarmi!
Ciao;)
-
Deos ha scritto:
Cacchio mi sa che gianni ha postato la stessa news su overclockin e CPU ....... e io ho risposto di la
:rolleyes:
Magari DJ se riesci a mettere a posto
che continuiamo da na aprte solaCmq siccoma avevo risposto di la riporto la mia risposta anche di qua
Deos
Continuiamo di qui.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Non mi piace questa cosa perchè ATI-AMD e INTEL-NVIDIA potrebbero iniziare con ottimizzazioni prestazionali sul loro binomio,costringendo l'utente finale a fare una scelta ATI-AMD o INTEL-NVIDIA.Ciao:)
Questa cosa non è affatto positiva per noi utenti finali

Valerio
-
dj883u2 ha scritto:
ti quoto alla grande... per un verso è ottimo xkè vuol dire che ci sarà uno scambio di knowhow pazzesco tra le ditte, ma dall'altro canto ci sarà un bipartitismo che nn so quanto poi gioverà agli utenti finali... cioè saremo sempre di più costretti a prendere un procio intel se vogliamo sk nvidia e proci amd se vogliamo vga ati? Ipotesi spero che nn si avvererà mai...ma invece per quanto riguarda i chipset delle schede madri ho paura che sarà proprio così... speriamo di no..
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ti quoto alla grande... per un verso è ottimo xkè vuol dire che ci sarà uno scambio di knowhow pazzesco tra le ditte, ma dall'altro canto ci sarà un bipartitismo che nn so quanto poi gioverà agli utenti finali... cioè saremo sempre di più costretti a prendere un procio intel se vogliamo sk nvidia e proci amd se vogliamo vga ati? Ipotesi spero che nn si avvererà mai...ma invece per quanto riguarda i chipset delle schede madri ho paura che sarà proprio così... speriamo di no..Marco
Speriamo prprio di no.....

:muro:Ciao;)
-
neanche a me piace tutto cio'...tar poko si potrebbe rischiare di cambiate piattaforma insieme alla VGA obbligatoriamente....mha speriamo proprio di no!!!
ma sono vere ste voci?
-
Febry ha scritto:
neanche a me piace tutto cio'...tar poko si potrebbe rischiare di cambiate piattaforma insieme alla VGA obbligatoriamente....mha speriamo proprio di no!!!ma sono vere ste voci?
Per ora sono solo voci....ma non smentite.... e con la potenza finanziaria di Intel...tutto è fattibile!
Ciao;)
-
purtroppo per noi hai perfettamente ragione...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi