Driver Gigabyte GA-8I945PE
-
Salve a tutti,
ho formattato il PC di un amico che ha la scheda madre in oggetto (8I945PE). Questa sigla l'ho presa dal report generato con Everest ma sul sito del produttore non riesco a trovare il mio modello preciso. Se cerco 9I945P escono i seguenti modelli: GA-8I945P Dual Graphic, GA-8I945P Dual Graphic-R, GA-8I945P Pro, GA-8I945P-G, GA-8I945P-G-RH, GA-8I945PL-G, GA-8I945PLGE-RH, GA-8I945PMF.
Il mio problema è che non riesco a trovare i driver della scheda di rete. Il mio sistema operativo è XP Professional.
Sapreste darmi un consiglio?
Grazie in anticipo a tutti.
Luca
-
Salve a tutti,
ho formattato il PC di un amico che ha la scheda madre in oggetto (8I945PE). Questa sigla l'ho presa dal report generato con Everest ma sul sito del produttore non riesco a trovare il mio modello preciso. Se cerco 9I945P escono i seguenti modelli: GA-8I945P Dual Graphic, GA-8I945P Dual Graphic-R, GA-8I945P Pro, GA-8I945P-G, GA-8I945P-G-RH, GA-8I945PL-G, GA-8I945PLGE-RH, GA-8I945PMF.
Il mio problema è che non riesco a trovare i driver della scheda di rete. Il mio sistema operativo è XP Professional.
Sapreste darmi un consiglio?
Grazie in anticipo a tutti.
Luca
-
ciao,
everest ti dovrebbe dare anche il modello della scheda di rete..
se fosse Realtek, marvell, via ecc.. troveresti senza problemi i driver nei siti dei rispettivi produttoriO0
-
E comunque immagino che il driver della scheda ethernet sia per tutti quei modelli uguale

-
megthebest ha scritto:
ciao,everest ti dovrebbe dare anche il modello della scheda di rete..
se fosse Realtek, marvell, via ecc.. troveresti senza problemi i driver nei siti dei rispettivi produttoriO0
In allegato il report generato con Everest... mi puoi dare una mano?
-
ciao,
hai una lan Intel 82562ET, i driver li trovi qui..
scegli il download in base al sistema operativo ..per xp:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi