[DVD] 8 amici da salvare
-
Questa sera non sapevo cosa fare e così ho deciso di noleggiare questo film, se vi piacciono i cani, io li adoro, è il film giusto da vedere, senza effetti speciali giusto una bella storia di amicizia fra l'uomo e il cane.
A mio giudizio un gran bel film

Valerio
-
Questa sera non sapevo cosa fare e così ho deciso di noleggiare questo film, se vi piacciono i cani, io li adoro, è il film giusto da vedere, senza effetti speciali giusto una bella storia di amicizia fra l'uomo e il cane.
A mio giudizio un gran bel film

Valerio
-
valego ha scritto:
Questa sera non sapevo cosa fare e così ho deciso di noleggiare questo film, se vi piacciono i cani, io li adoro, è il film giusto da vedere, senza effetti speciali giusto una bella storia di amicizia fra l'uomo e il cane.A mio giudizio un gran bel film

Valerio
l'ho guardato con la mia ragazza ed alla fine chi ha messo la lacrimuccia?? il sottoscritto... adoro i cani e mi ci ero troppo preso nella storia...
:azz:
gran bel film veramente
-
apix_1024 ha scritto:
l'ho guardato con la mia ragazza ed alla fine chi ha messo la lacrimuccia?? il sottoscritto... adoro i cani e mi ci ero troppo preso nella storia...
:azz:
gran bel film veramente
E la tipa a riderti in faccia... ?

Cmq quando capita me lo vedo...
Grazie per la segnalazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi