Badia di Dulzago, festa s.Giulio ["Ispirazione e Allucinazione"]
-
Vi propongo per iniziare alcuni scatti di domenica durante la preparazione del "Minestrone" per la festa di s.Giulio, poi nel proseguo del tread aggiornerò con altre immagini.
Non potevo che prendere come spunto per il titolo One1ros che ha saputo sintetizzare in due parole la mia giornata di domenica. :n2mu: Grazie.
anto.
Naturalmente commenti e critiche sono ben accetti

-
Vi propongo per iniziare alcuni scatti di domenica durante la preparazione del "Minestrone" per la festa di s.Giulio, poi nel proseguo del tread aggiornerò con altre immagini.
Non potevo che prendere come spunto per il titolo One1ros che ha saputo sintetizzare in due parole la mia giornata di domenica. :n2mu: Grazie.
anto.
Naturalmente commenti e critiche sono ben accetti

-
bravissimo antonio ottimi scatti!!!!!
attrezzatura?
-
molto bella la 2^

-
La prima è qualcosa di surreale!!

Ale!
-
Grande antobov, tutte molto belle (ma la prima rimane la migliore) :clapclap:
L'ultima se fa parte davvero di "ispirazione e allucinazione" devi averla fatto girando la reflex sottosopra

-
antobov ha scritto:
Se poi questa non è allucinazione

Bellissime tutte le foto, complimenti! :n2mu: se ci fossero stati dei druidi sarebbero state epiche

-
Cavoli veramente fantastiche.... i prime due scatti sono veramente magnifici!!
Ancora complimenti!

-
Un Super quotone:
bear85roma ha scritto:
bravissimo antonio ottimi scatti!!!!!attrezzatura?
Grazie Bear; ho utilizzato Canon Eos 5D con in 70/200 f2.8L e ho scattato prevalentemente a ISO100 di sensibilità per la maggior parte, sfruttando il controluce che mi illuminava il fumo e mi ha permesso di ottenere degli ottimi tempi per un utilizzo a mano libera dell'obiettivo anche con diaframmi chiusi per le prospettive.
Totocellux ha scritto:
molto bella la 2^
Grazie, la seconda è stata un evoluzione della prima solo dall'altro lato dove ho provato a isolare le pentole scure con i fumi bianchi.
SingWolf ha scritto:
La prima è qualcosa di surreale!!
Ale!
Grazie

Le085 ha scritto:
Grande antobov, tutte molto belle (ma la prima rimane la migliore) :clapclap:L'ultima se fa parte davvero di "ispirazione e allucinazione" devi averla fatto girando la reflex sottosopra

No è una "post" allucinazione, l'ho girata ieri
, One1ros ha scritto:
Se poi questa non è allucinazione
Bellissime tutte le foto, complimenti! :n2mu: se ci fossero stati dei druidi sarebbero state epiche

Grazie, niente Druidi ci sono stati solo finti frati per la distribuzione della minestra.
Timon85 ha scritto:
Cavoli veramente fantastiche.... i prime due scatti sono veramente magnifici!!Ancora complimenti!

Grazie

-
La prima è fantastica O.O
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi