volante da panico!!!!
-
Volanti > LogitechÂ
G25 Racing Wheelio aggiungo solo
:eek:
:eek: -
Volanti > LogitechÂ
G25 Racing Wheelio aggiungo solo
:eek:
:eek: -
Veramente molto bello

Certo che anche il prezzo non scherza 299,95€
sul sito della logitechValerio
-
valego ha scritto:
Veramente molto bello

Certo che anche il prezzo non scherza 299,95€
sul sito della logitechValerio
si ma considerando ciò che offre sono più che spendibili... il mio microsoft sidewinner mi è costato 50eurozzi e non ha neppure il FF, pelle, cambio sequenziale e frizione... ed è tutta plastica.
questo logitech è di un altro pianeta
o:o -
La qualità logitech non si discute
e chiaramente questo volante è il top dei volanti, solo che non tutti credo siano disposti a spendere 300€ per un volante 
Cmq questo è il volante più bello che ho visto fino ad ora

Valerio
-
valego ha scritto:
La qualità logitech non si discute
e chiaramente questo volante è il top dei volanti, solo che non tutti credo siano disposti a spendere 300€ per un volante 
Cmq questo è il volante più bello che ho visto fino ad ora

Valerio
cmq anche io non lo comprerei ora come ora. se scendesse alla metà sarebbe accessibile per molti ma ora come ora non proprio... è per patiti perchè si gioca bene anche con i tradizionali:fiufiu:
:fiufiu: -
nn lo comprei never...
ci prendo un motorino con 300€!!!

-
E che ci prendi un ciao ?
LOL !
Cmq bellissimo ma troppo costoso
-
speeeeeeeeeeettacolooooooooooo!!!!!!!!!

:ave: 
bellissimo veramente!
Marco
-
apix_1024 ha scritto:
pelle, cambio sequenziale e frizione... ed è tutta plastica.questo logitech è di un altro pianeta
o:oSì, ma voglio il dsg anche multimediale:gluglu:
-
bCyclon ha scritto:
tutta la serie g della logitech e' 1 spettacolo
solo io allora mi ero preso la ciofeca di logitech wingman formula che dopo un anno mi ha piantato con una molla di ritorno rotta??
;D;D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi