opzione disconnetti scomparsa
-
Ho un D-Link dkt-710 come sistema operativo Vista.
Purtroppo sull'icona dei computerini quando faccio click destro è scomparsa l'opzione disconnetti, appare invece: connessione ad una rete...
Se vado in "connessione a una rete" non vede infatti la rete d-link.
Riesco a navigare, però la connessione si avvia in automatico direttamente all'avvio del computer, non posso scegliere quando attivarla o disattivarla.
Inoltre se va via la connessione devo riavviare il computer, il più delle volte se spengo e riaccendo il modem non basta infatti.
Ho provato a disinstallare e reinstallare il modem, ma non cambia nulla...
Che posso fare?
Il computer in questione non ha la scheda wi-fi, il modem lo uso via ethernet. L'altro computer al quale ogni tanto viene connesso il modem-router invece si connette via wi-fi.
-
Ho un D-Link dkt-710 come sistema operativo Vista.
Purtroppo sull'icona dei computerini quando faccio click destro è scomparsa l'opzione disconnetti, appare invece: connessione ad una rete...
Se vado in "connessione a una rete" non vede infatti la rete d-link.
Riesco a navigare, però la connessione si avvia in automatico direttamente all'avvio del computer, non posso scegliere quando attivarla o disattivarla.
Inoltre se va via la connessione devo riavviare il computer, il più delle volte se spengo e riaccendo il modem non basta infatti.
Ho provato a disinstallare e reinstallare il modem, ma non cambia nulla...
Che posso fare?
Il computer in questione non ha la scheda wi-fi, il modem lo uso via ethernet. L'altro computer al quale ogni tanto viene connesso il modem-router invece si connette via wi-fi.
-
Allora... se lo usi via ethernet la voce "disconnetti" nella sysbar (ossia in basso a destra dove c'è l'orologio) non la puoi aver mai vista. Magari ti sbagli con la stessa voce però nel computer che usi con la penna wifi.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi