Schede Madri 2010?
-
Ciao.Quali sono le nuove schde che sono uscite o uscirano nel 2010?Ho sentito che ariva il USB 3.0 ed i nuovi procesori i9.Quanto conviene prendere una scheda che suporti i nuovi procesori i9?
-
Ciao.Quali sono le nuove schde che sono uscite o uscirano nel 2010?Ho sentito che ariva il USB 3.0 ed i nuovi procesori i9.Quanto conviene prendere una scheda che suporti i nuovi procesori i9?
-
napster88 ha scritto:
Ciao.Quali sono le nuove schde che sono uscite o uscirano nel 2010?Ho sentito che ariva il USB 3.0 ed i nuovi procesori i9.Quanto conviene prendere una scheda che suporti i nuovi procesori i9?Ciao,
praticamente tutte le schede madri X58 supporteranno I9 consemplice aggiorrnamento bios.
Peril discorso USB3 e SATA3 al momento ci sono le schede madri ma mancano i componenti per sfruttarle a dovere.. questa situazione migliorerà solo a fine anno quando l'adozione dei nuovi standard sarà più estesaO0
Le nuone mobo con chipset X68 e P6* usciranno a fine anno e saranno un refresh delle attuali con supporto ufficiale usb3 e sata3 direttamente dal chipset
-
appoggio meg,
almeno fino a metà anno non si vede niente di nuovo all'orizzonte se non i9 e x6 (sperando) e relative cpu di fascia piu bassa. Riguardo al usb3 e sata 3 non so quanto ne valga la pena prenderli gia adesso siccome non c'e quasi niente che regge gli standard nuovi
-
manny ha scritto:
appoggio meg,almeno fino a metà anno non si vede niente di nuovo all'orizzonte se non i9 e x6 (sperando) e relative cpu di fascia piu bassa. Riguardo al usb3 e sata 3 non so quanto ne valga la pena prenderli gia adesso siccome non c'e quasi niente che regge gli standard nuovi
grazie.allora vado con quello che avevo in mente : rampage 2 extreme
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi