Sapphire Radeon HD 5870 Vapor-X
-

La scheda video giunta in redazione appartiene al noto marchio Sapphire, il quale rappresenta da sempre, per gli appassionati del settore, garanzia di assoluta affidabilità ed eccellente livello qualitativo. Nella recensione andremo a testare il modello non reference board prodotto da Sapphire per la serie HD 5870. Stiamo parlando della HD 5870 Vapor-X. SAPPHIRE Tecnology è produttore leader di schede grafiche basate su GPU ATI, divisione di AMD.
-

La scheda video giunta in redazione appartiene al noto marchio Sapphire, il quale rappresenta da sempre, per gli appassionati del settore, garanzia di assoluta affidabilità ed eccellente livello qualitativo. Nella recensione andremo a testare il modello non reference board prodotto da Sapphire per la serie HD 5870. Stiamo parlando della HD 5870 Vapor-X. SAPPHIRE Tecnology è produttore leader di schede grafiche basate su GPU ATI, divisione di AMD.
-
Ottima rece Antonio

-
Una recensione incredibilmente completa, da questa sarebbe possibile ricavare almeno 4 guide.

Come sempre i miei piu' sinceri complimenti ad Antonio

-
Recensione ben fatta,
ho solo una domanda d afare
perchè nell'ultima parte del capitolo su Cypress si indica (4.8GHz reali) per le ram, mentre durante la recensione si parla giustamente di 5 ghz?
-
iktus ha scritto:
Recensione ben fatta,ho solo una domanda d afare
perchè nell'ultima parte del capitolo su Cypress si indica (4.8GHz reali) per le ram, mentre durante la recensione si parla giustamente di 5 ghz?
Errore mio di battitura.

Se potete sistemare.
Grazie.
-
anche comprendendo l'errore di battitura (
), è una recensione imperdibile! 
grande Antonio :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi