[Sondaggio] Che Cpu Avete nel Vostro PC???
-
-
P IV 540 socket 775, dove voto ?

-
infamoniiiiiii
:asd:
noi AMDiisti siamo legati alle tradizioni del forum!!! -
I7 920@ 3800Mhz 1.24V
-
Achille GForce ha scritto:
AMD = miccia corta.
La vera AMD ha chiuso bottega già dal 2006, solo il nome ha mantenuto, non c'è più nessun personaggio dei tempi gloriosi come Hector Ruiz, sbattuto fuori come immondizia
bhe xò AMD a lanciata delle buona cpu anke se intel continua a diminare con gli i3i5i7
-
E' anche vero però che AMD ha quad-core a bassissimo prezzo

-
No per carità, era solo per buttarla sul lato economico

-
i7 920O0
-
ho votato phenom II X4 perchè è in arrivo il 550 BE con gli altri due cores sbloccabilissimi

ah, e poi ditemi dove trovo un altro quad core nuovo a 60 euro per favore!
-
Core i7 920....ma bello pompato!

-
non lo trovi, d'altro canto ti voglio vedere se riesci a sbloccarli entrambi e se riuscirai a mantenere freqeunze decenti in overclock e col vid.Costa poco ma vale poco, meglio un dual cazzuto che un quad che arranca, un i3 vola in frequenze quindi lo valuterei.
Oltre che lavorare alla Nvidia...lavori anche alla Intel?...la sezione degli consigli è un'altra.....ci siamo capiti.:perfido:
-
non lo trovi, d'altro canto ti voglio vedere se riesci a sbloccarli entrambi e se riuscirai a mantenere freqeunze decenti in overclock e col vid.Costa poco ma vale poco, meglio un dual cazzuto che un quad che arranca, un i3 vola in frequenze quindi lo valuterei.
peccato che i 550 diano paga ai 940... ed il mio a 3700 ci arriva. il suo per 60 euro farà più bene il suo lavoro

-
Raga....non apriamo "Flame"....restiamo in tema con la discussione....
-
questo è da vedere.Non mi piace ripetere le cose due volte.....
-
il mio muletto e fiero di montare un i5 750
ottima cpu per il daily soprattutto se la si tiene con attivo lo speedstep...arriva a stare a 1,2 ghz 
poi se serve un po di powwaaa a 4 ci arriva ridendo e scherzando!

-
Tutti 920 abbiamo!!!

Ale!
-
questo è da vedere.non capisco..
cerchi il ban a tutti i costi?
io comincio personalmente ad essere abbondantemente stufo.
inquini tutti i thread dove entri con affermazioni provocatorie e prive di fondamento tecnico . spari a zero per tutto ciò che non sia nvidia o intel,
io ti invito personalmente a finirla.
questa community è per chi si confronta, per chi si sa comportare e per chi accetta opinioni diverse dalla propria , soprattutto non è il posto giusto per un fanboy, o per uno che cerca di trasformare in flame ogni topic che tocca.
buona serata.
-
SingWolf ha scritto:
Tutti 920 abbiamo!!!
Ale!
lol i7 920 è il + figo

-
beh , 3 phenom II.. non sono solo nell universo
forza raga votate!
-
Core i7 940, penso di essere stato uno dei pochissimi che lo ha acquistato!!!
Tralasciando i dati di vendita del modello, io sono estremamente soddisfatto, sia dal punto di vista overclock (dayli 212x19=4035mhz a 1,27V e frequenza max per bench 4,5ghz con 1,42 di vcore), sia dal punto di vista IMC (tengo le ram a 1700 mhz cl6 in dayli con 1,25V di vqpi e 1,64V di vram)!!!
insomma nonostante sia uno step C0/C1 è veramente un ottimo processore!
La differenza di prezzo rispetto al 920 c'e, ma secondo me quei soldi li vale tutti, come li varrà anche il 965/975 EE!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi