Asus Sabertooth - Preview e Test
-
...6600 di qpi senza fare una piega... :AAAAH:
-
SACD ha scritto:
Forse hai sbagliato a quotare il post.., io ho scritto le stesse tue cose...
Il DLC lo ho anche pure usato..
ehm...infatti ho sbagliato a quotare

-
manny ha scritto:
...6600 di qpi senza fare una piega... :AAAAH:meco ..........

ragazzi, per quanto riguarda il Ceram!x, dando naturalmente per scontate le impressioni di SACD, per finire alla disamina di Rankine, provo assolutamente a sbilanciarmi: è
Carburo di Silicio (Silicon Carbide - SiC)

-
correggo, 6800

-
manny ha scritto:
correggo, 6800
screeeeeeeeeeeen!
-
Totocellux ha scritto:
meco ..........
ragazzi, per quanto riguarda il Ceram!x, dando naturalmente per scontate le impressioni di SACD, per finire alla disamina di Rankine, provo assolutamente a sbilanciarmi: è
Carburo di Silicio (Silicon Carbide - SiC)

Il carburo di silicio ha un'altra faccia....

Cmq la famiglia è sempre quella anche le tecniche di deposizione sono simili
-
SACD ha scritto:
Il carburo di silicio ha un'altra faccia....
Cmq la famiglia è sempre quella anche le tecniche di deposizione sono simili
Se vogliamo dirla tutta il carburo di silicio è davvero eclettico rispetto agli usi a cui può essere destinato.
Può quindi mostrarsi in diversi stati a seconda degli stadi di lavorazione a cui viene sottoposto, la temperatura alla quale viene lavorato e delle ulteriori sostanze o materiali insieme alle quali può essere miscelato: in pratica viene lavorato a seconda dell'utilizzo e agli scopi che interessano l'oggetto finale lavorato

In parole povere il SiC può manifestarsi esattamente agli antipodi: più vicino al suo aspetto originale, in alcuni casi direi granulare, e/o leggermente più lucido ma quasi completamente refrattario alla luce come nei dischi al carbonio:

o avere indice di rifrazione uguale al diamante, come nei diamanti sintetici:

Non so a che faccia
ti stavi riferendo, ma ne potremmo parlare. Il DLC sebbene applicato solo superficialmente, imho, viene a costare esageratamente per l'utilizzo in semplici dissipatori, e non rende in maniera corrispondente al costo ....... sarà forse per questo che dopo una brevissima apparizione è stato immediatamente scartato per questo tipo di utilizzo?!

-
avevo scritto al contrario...non 6800 ma 8600 e adesso sono a pelo dei 9000 ovvero 445x mhz
-
ma che RAM hai?
-
in effetti 2 screen non farebebro male...
Dai mannino su! voglio vedè pure io.

-
per adesso sono con un banco di kingstone oem...2 gb... 952 mhz cl9!
comunque che ne dite di un spi ad aria a 4650 mhz? dissi stock intel ovviamente...
-
manny ha scritto:
per adesso sono con un banco di kingstone oem...2 gb... 952 mhz cl9!comunque che ne dite di un spi ad aria a 4650 mhz? dissi stock intel ovviamente...
procio? i5 670?
-
certo che si!
-
manny ha scritto:
certo che si!Ottimo
Aspetto alcuni screeen per vedere come si comporta su questa mobo
Purtroppo io sulla mia MSi Gd80 sono bloccato di fsb... -
io stamattina sono arrivato a 220 di bclk... e 4800 di qpi

-
manny ha scritto:
ottimo!
moltiplicatore!? -
manny ha scritto:
tanto abbiamo visto che sul qpi non hai problemi
quanto macinano cpu e mobo...
-
Timon85 ha scritto:
ottimo!
moltiplicatore!?penso sia al massimo a 22, penso 21...ma aspettiamo sua conferma
vado a naso (sai com'è...dissi intel stock
) -
non sottovalutare lo stock intel!
-
manny ha scritto:
non sottovalutare lo stock intel!
:asd: 
ma a quando un giro serio? le premesse per dei buoni risultati ci sono tutte... che ram cerchi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi