Problema Schermata blu
-
Ciao a tutti,
quando provo a giocare a Perfect World dopo un po di tempo il computer non risponde piu ai comandi e esce una schermata blu con delle scritte e poi si riavvia che facio? sara la scheda grafica?
Ecco le caratteristiche del mio pc:
Windows vista business sp2 32 Bit
Intel pentium dual cpu e2180
Ram 2 GB
-
Ciao a tutti,
quando provo a giocare a Perfect World dopo un po di tempo il computer non risponde piu ai comandi e esce una schermata blu con delle scritte e poi si riavvia che facio? sara la scheda grafica?
Ecco le caratteristiche del mio pc:
Windows vista business sp2 32 Bit
Intel pentium dual cpu e2180
Ram 2 GB
-
Che alimentatore hai ?
Ti succedeva anche con altri giochi ?
-
No, con altri giochi no
-
Dicci intanto che alimentatore hai

I requisiti non sono alti, quindi istintivamente escluderei la vga (che manco sappiamo il modello), che sia un problema della versione beta ?
Questo ti accade spesso o ti é capitato solo una volta ?
-
è strato perchè mi è capitato solo questa volte comunque non so vedere l'alimentazione ma la scheda video è:intel g33 g31 express chipset family
-
dovresti per cortesia indicare la sigla della scheda madre e quella delle ram

Potrebbe essere un problema dovuto ad una non perfetta compatibilità tra bios e moduli di memoria.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi