[GUIDA] NVidia PhysX e schede video AMD
-
azz grande mi era sfuggita la nuova relese di DX e mi sono sempre chiesto.. ma basta sovrascrivere con le nuove? scarico e installo e via?
-
StreetracerHCI ha scritto:
azz grande mi era sfuggita la nuova relese di DX e mi sono sempre chiesto.. ma basta sovrascrivere con le nuove? scarico e installo e via?Esattamente.

-
quoto...physx in metro2033 lo trovi solo scritto nell'intro e nel menu opzioni...lol...
:asd:in game la vga dedicata alla fisica praticamente è il letargo...:clapclap:
-
cmq presa anch'io un gts per la fisica

-
gianni1879 ha scritto:
ottimo!!

hai preso la gts250???

-
gianni1879 ha scritto:
GRANDEEEEEeee

quasi quasi mando in pensione la mia 9800gtx e prendo una gts250 cosi giusto per avere una cosa nuova nel case anche se è la stessa cosa ehehhe... però che dite consumerà meno?
-
delly ha scritto:
ottimo!!
hai preso la gts250???

Si, ha preso quella.

-
dj883u2 ha scritto:
Si, ha preso quella.
sento puzza del tuo zampino Jen...
:asd:hai convinto pure Gianni a spender soldi...lol???
:asd: -
delly ha scritto:
sento puzza del tuo zampino Jen...
:asd:hai convinto pure Gianni a spender soldi...lol???
:asd:Si certamente....anche lui spende per causa mia!

-
dj883u2 ha scritto:
Si certamente....anche lui spende per causa mia!
lo immaginavo...
:asd:le mie piccole sono partite venerdi purtroppo, hanno tardato abbastanza a spedire, quindi credo arriveranno lunedi...

-
delly ha scritto:
lo immaginavo...
:asd:
le mie piccole sono partite venerdi purtroppo, hanno tardato abbastanza a spedire, quindi credo arriveranno lunedi...

Molto bene!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Molto bene!:clapclap:già...

-
appena finito di provare driver su driver.... eliminando il tutto con il programma Driver Sweeper......... attualmente i 10.4a nel seven, per la serie 4870, sono le migliori anche se siamo lontani dalla prestazioni che si hanno con il vecchio xp.......
provato metrò e splinter cell....... nelle stesse scene ci stanno la bellezza di quasi 20 fps al secondo........
meglio prenderla a risate........
seven si...... ma farebbero meglio a darsi una regolata con questi driver del cavolo...
-
peppe1979 ha scritto:
appena finito di provare driver su driver.... eliminando il tutto con il programma Driver Sweeper......... attualmente i 10.4a nel seven, per la serie 4870, sono le migliori anche se siamo lontani dalla prestazioni che si hanno con il vecchio xp.......provato metrò e splinter cell....... nelle stesse scene ci stanno la bellezza di quasi 20 fps al secondo........
seven si...... ma farebbero meglio a darsi una regolata con questi driver del cavolo...
Con Windows Xp usi solo ed esclusivamente le DirectX9.0.....con Windows 7 usi le DirectX10. Non puoi paragonare le prestazioni in DirectX 9.0 con le DirectX10..... I driver non c'èntrano niente, sono le librerie DirectX 10 che essendo + avanzate introducono effetti decisamente + pesanti da gestire......
-
peppe1979 ha scritto:
appena finito di provare driver su driver.... eliminando il tutto con il programma Driver Sweeper......... attualmente i 10.4a nel seven, per la serie 4870, sono le migliori anche se siamo lontani dalla prestazioni che si hanno con il vecchio xp.......provato metrò e splinter cell....... nelle stesse scene ci stanno la bellezza di quasi 20 fps al secondo........
torvato un programmino che risolve il problema ........
:asd:non era ne il seven ne un incasinamento di driver:)

:):)O0O0O0 -
dj883u2 ha scritto:
Con Windows Xp usi solo ed esclusivamente le DirectX9.0.....con Windows 7 usi le DirectX10. Non puoi paragonare le prestazioni in DirectX 9.0 con le DirectX10..... I driver non c'èntrano niente, sono le librerie DirectX 10 che essendo + avanzate introducono effetti decisamente + pesanti da gestire......risolto il dramma!!!O0O0O0
trovato il programma per risolvere la situazione, magicamente i fotogrammi sono tornati al max:)

-
peppe1979 ha scritto:
risolto il dramma!!!O0O0O0trovato il programma per risolvere la situazione, magicamente i fotogrammi sono tornati al max:)

Di che programma parli?
-
dj883u2 ha scritto:
Di che programma parli?basta scaricare
RivaTuner
:leggi:
abilitare il triplo buffer con il programma 3d3 override nelle impostazioni
si guadagnano quasi 20 fotogrammi.....
sono passato da 20fps nel momento + caotici a 42
:asd:il gioco è fatto
qualcuno mi aveva detto che erano i driver ...... qualcuno le directx...
invece si tratta del triple buffer con vsinc
-
ciao ragazzi!!! ho preso da poco una geforce gts 250 green edition per la fisica. Ho già fatto qualche test con 3d mark e giocato a metro 2033, vi volevo chiedere: se overclocco la gts 250 ha senso? ne trarrò dei benifici? la mia scheda è downcloccata a 680 MHZ e ha la memoria a 1000 mhz, se la porto a 725mhz e 1100 mhz come le normali mi cambia o meglio lasciar stare?
grazie
-
secondo voi è meglio una 240 con 1024 di ram ddr3 o una 250 con 512 di ram ddr3??
logicamente la dovrei usare per la fiisca....
ho visto che hanno lo stesso prezzo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi