[GUIDA] NVidia PhysX e schede video AMD
-
Project Zero ha scritto:
GeiL o come si chiama ... patch 1.4 XDGenL...

GeiL si occupa di memorie...

-
Ah ok. GenLLLLLLLLL daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ????????? :clapclap:

-
Project Zero ha scritto:
GeiL o come si chiama ... patch 1.4 XDGià è uscita?
-
Satellite86 ha scritto:
Già è uscita?no...l'ultima è la 1.3...

-
Salve a tutti ho un problema con sta benedetta Physx ho una 8600 Gts abbinata alla 5870.
Dato che ho 3 pci express in quello più in alto ho messo la 5870 nel ultimo la 8600 Gts.
Con i driver nvidea 181.71 installati e togliendo quelli inclusi ai driver mettendo i driver Physx _8.08.18 la fisica funziona dato che la vedo abilitata nel programma GPU-Z.0.4.3.
Dato che i driver della fisica sono vecchi i giochi per i giochi attuali non va bene, ho provato a seguire la guida questa benedetta fisica tramite gpu-z non è abilitata.
Dato che ho un monitor in più l'unica differenza che ho fatto è li.
Guardando anche altre guide la patch viene applicata subito dopo installati i driver e quelli per la fisica e poi riavviato non so se sia sbagliato li.
Dato che la cosa sembra facile ma alla fine è incasinata abbastanza si può postare un video di come bisogna fare???
Non so come fare:muro:.....aiuto!!!!

Scheda Madre
Asus P5Q-E bios 2101 Processore
Intel e 8400 Ram
G. skill 4gb @1066 Scheda Video
sapphire 5870 + 8600 GTS Case
Haff 932 -
-
Se è veramente cosi che questi driver fanno funzionare la fisica senza particolari procedure li provo subito...
Satellite86 ha scritto:
-
Satellite86 ha scritto:
Direi che sarebbe anche ora......cosi potrebbero aprire uno standard nuovo....guadagnandoci anche.
Funziona:

-
Quindi basta installare i driver senza la patch 1.03 ??
-
Project Zero ha scritto:
Quindi basta installare i driver senza la patch 1.03 ??Si, con queto set di driver si, ma la storia non si ripeterà + con le prossime versioni dei driver. Quaindi tutto nella norma!

-
ststa ?
-
Project Zero ha scritto:
ststa ?Come?

-
Quindi manco vale la pena metterli?
-
la stessa news è apparsa su DinoX
-
StreetracerHCI ha scritto:
Quindi manco vale la pena metterli?Mettili pure,male non fanno!:clapclap:
-
Severnaya ha scritto:
la stessa news è apparsa su DinoXPer me è solo una svista...tutto torna alla normalità con i prossimi driver!

-
dj883u2 ha scritto:
Si, con queto set di driver si, ma la ststa e non si ripeterà + con le prossime versioni dei driver. Quaindi tutto nella norma!
dj883u2 ha scritto:
Come?
Hai scritto male nel tuo post, volevo capire che parola era :cheazz:
dj883u2 ha scritto:
Per me è solo una svista...tutto torna alla normalità con i prossimi driver!
Ma questa cosa vale solo con i beta di quei driver ??
:uglystupid2: -
Project Zero ha scritto:
Hai scritto male nel tuo post, volevo capire che parola era :cheazz:Ma questa cosa vale solo con i beta di quei driver ??
:uglystupid2:Volevo scrivere "storia" ho scritto una ciofeca!

Si vale solo ed esclusivamente con i driver beta 275.15.
-
Con i nuovi driver hai notato migliorie nei benchmark ??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi