[GUIDA] NVidia PhysX e schede video AMD
-
di4b0liko ha scritto:
capito! dove le trovo le resistenze? sarebbe la prima volta che faccio un lavoro simile.Nei negozi di elettronica.
...costano anche pochissimo...circa 20 centesimi.
-
complimentissimissimi! ! !

-
molto molto bene

-
Molto bene Antò

mi sa che mi debbo procurare una bella GT240

-
Achille GForce ha scritto:
e poi ci lamentiamo delle politiche di Nvidia
Achille GForce ha scritto:
DJ non ti offendere ma tu per me sei veramente fanboy ATI
......
-
gianni1879 ha scritto:
Molto bene Antò
mi sa che mi debbo procurare una bella GT240

Fai bene. Per la Fisica è ottima!

-
ecco un buon motivo per non vendere la mia 8800gt
:asd: la metterò dowcloccata a bomba per un'eventuale configurazione con ati + physx O0O0 -
ma PhysX si può usare anche con uan scheda video che lo supporta e una no ? L'accoppiata 6600gt e 5200 non si può fare vero ?
-
swattolo ha scritto:
ma PhysX si può usare anche con uan scheda video che lo supporta e una no ? L'accoppiata 6600gt e 5200 non si può fare vero ?direi proprio di no

-
Comunque raga, funziona veramente alla grandissima la GT 240 per la PhysX!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Comunque raga, funziona veramente alla grandissima la GT 240 per la PhysX!:clapclap:eh già...ormai penso che non vi siano dubbi...è un'ottima scheda da dedicare a physx quella...

-
ottima guida grazie

una domanda: si possono chiudere i circuiti con un affare come questo? CAVO ADATTATORE VGA MASCHIO S-VIDEO 1 RCA FEMMINA su eBay.it Cavi, Prolunghe, Convertitori, Componenti, Informatica e Palmari
ce l'ho già (e non mi serve a nulla visto che non c'è modo di avere il tv-out sulla 5850) e mi risulta che attaccandolo (riduttore dvi -> vga quindi vga -> s-video/pin) w7 riconosca un monitor generico e lo setti esattamente come risulta dalle immagini in prima pagina.
-
se win7 ti vede il monitor anche senza attaccare il cavo alla tv direi che va bene...
prova e facci sapere di sicuro non rischi nulla
-
momento momento momento!
io dovrei montare tipo la geforce6200 sul secondo pci-e? e lasciargli collegata la vga con le resistenze?
-
la geforce 6200 non credo che sia in grado di far girare PhysX
-
Le085 ha scritto:
la geforce 6200 non credo che sia in grado di far girare PhysXquoto...

PhysX necessita una GPU con un minimo di 32 CUDA Core...
stando al sito nVidia queste sono le gpu supportate..

-
delly ha scritto:
quoto...
PhysX necessita una GPU con un minimo di 32 CUDA Core...
stando al sito nVidia queste sono le gpu supportate..

Ottimo!

Lo metto in prima pagina per completare la guida.:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo!
Lo metto in prima pagina per completare la guida.:n2mu:
perfetto...

-
delly ha scritto:
perfetto...
Ora dovrebbe essere completa e dare tutte le risposte che uno cerca!

-
dj883u2 ha scritto:
Ora dovrebbe essere completa e dare tutte le risposte che uno cerca!
direi proprio di si...non sembra mancare nulla...

se riesco nei prox giorni mi piglio sta GT240 una volta per tutte... :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi