Preparazione oc i7 860 ....
-
Ok raga
..... ora anch'io faccio parte dell'elite !!! QuadCore Intel Core i7 860, 2933 MHz (22 x 133)
Asus P7P55D Deluxe
Transcend JM1333KLU-2G 2x2 GB DDR3-1333 DDR3 SDRAM
Cooler master pro silent 700 watt
1x500 gb wd
1x320 gb wd
Case : Revoltec RHODIUM RT-201
Gf 9800 gt 1gb
Prossimamente lettore blu-ray e altro tipo di ram..
S.O : Windows 7 ultimate x64
Non sono ancora riuscito a trovare un dissi per 1156 , ma la prossima settima dovrebbe arrivare un carico dal mio fornitore... speriamo bene ^^
Devo dire che è un mostro sto procio...fantastico...

consigli sul dissi ?? volevo spendere sulle 40 euro ...
-
Ok raga
..... ora anch'io faccio parte dell'elite !!! QuadCore Intel Core i7 860, 2933 MHz (22 x 133)
Asus P7P55D Deluxe
Transcend JM1333KLU-2G 2x2 GB DDR3-1333 DDR3 SDRAM
Cooler master pro silent 700 watt
1x500 gb wd
1x320 gb wd
Case : Revoltec RHODIUM RT-201
Gf 9800 gt 1gb
Prossimamente lettore blu-ray e altro tipo di ram..
S.O : Windows 7 ultimate x64
Non sono ancora riuscito a trovare un dissi per 1156 , ma la prossima settima dovrebbe arrivare un carico dal mio fornitore... speriamo bene ^^
Devo dire che è un mostro sto procio...fantastico...

consigli sul dissi ?? volevo spendere sulle 40 euro ...
-
coolermaster v8???
-
dai un okkio pure a Zerotherm...

-
sulle 40 penso che scythe mugen 2 rev B è quanto di meglio tu possa trovare...
-
Le085 ha scritto:
sulle 40 penso che scythe mugen 2 rev B è quanto di meglio tu possa trovare...quoto
Prolimatech Megahalems and 12 Other Coolers for Intel Core i7 Overclocking (page 18) - X-bit labs
-
Le085 ha scritto:
sulle 40 penso che scythe mugen 2 rev B è quanto di meglio tu possa trovare...quoto e di parte direi
possessore di mugen2 e pienamente soddisfatto! ora costa proprio nulla x quello che valeO0 -
io sono per il cogage true spirit....
-
bear85roma ha scritto:
io sono per il cogage true spirit....quotone per il cogage true spirit davvero ottimo e poi costa sui 40€ davvero ottimo cm rapporto prezzoprestazioni
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi