7° Contest fotografico di Xtreme Hardware "PAESAGGI INVERNALI"
-
Vorrei iniziare io!
Proprio questo fine settimana, sono stato al lago laceno, ed ho approfittato del momento anche per salire sulle seggiovie fino ad arrivare alla vetta della montagna!
Ho scattato moltissime foto, vorrei postarle tutte (se mi date il consenso).
Ma dal momento che però dovrò sceglierne solo una per la partecipazione al contest, ho deciso di puntare su questa, che mi ha particolarmente colpito!
(ringrazio mio fratello per l'attacco d'arte
)Spero vi piaccia!
(non appena ho letto la mail che mi è arrivata, mi sono ricordato delle foto che avevo appena salvato dalla memoria del cellulare al pc ^^)
-
Ecco la Mia.
Invernale spero non sia obbligatorio innevato....
Questo è il passo delle "Tre Cime Del Lavaredo" (DOLOMITI) periodo Pasqua 2004

-
Se ne può inviare solo una di foto ?
Ecco la mia:

-
partecipo volentieri ecco la mia... se riuscite a vedere c'è un "volto" ^^

-
-
-
Delo ti ho spostato le altre foto in un thread in fotografia, visto che è consentito postare solo una foto per partecipante, la prossima volta leggi il regolamento
grazieValerio
-
Eccomi, spero vi piaccia:

-
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e questa e' una panoramica fatta prima di Natale durante i giorni nei quali ha nevicato praticamente in tutta Italia.

-
ecco la mia foto invernale....
-
-
-
-

Ecco la mia foto

-
Purtroppo quest'inverno non ho avuto molto tempo a disposizione per uscire a fare foto.. quindi utilizzo una foto scattata l'anno scorso

-

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi