Commenti al 7° Contest Fotografico di xtreme hardware
-
Ragazzi sono quasi commosso, primo giorno di contest e ci sono già 4 foto :AAAAH: non era mai successo.
Continuate cosi.
Valerio
-
Una foto ce l'ho, ora vediamo

Visto che aladino ha specificato pure che il periodo era Pasqua mi sebra un pò off-limit

-
swattolo ha scritto:
Visto che aladino ha specificato pure che il periodo era Pasqua mi sebra un pò off-limit

in effetti...
:asd:pero son contento che vogliano partecipare piu utenti quindi direi di rendere possibile di postare cio che si vuole..(sempre nei limiti intendo)
-
One1ros ha scritto:
su su che il titolo del contest è stato scelto poichè suggerito da te! facci vedere questo arancetoAranceto???
Dalle parti di Pistoia???? :AAAAH:
-
MM ha scritto:
Aranceto???Dalle parti di Pistoia???? :AAAAH:
ricordavo una foto con dei frutti...nn erano aranci?
-
One1ros ha scritto:
ricordavo una foto con dei frutti...nn erano aranci?cachi:asd:
kaki o loti
-
Le sostanze stupefacenti si vedono che fanno male

-
Che bel tramonto che ha fatto... ne ho approfittato e ho scattato... niente PP... che ve ne pare?

Ale!
-
-
-
swattolo ha scritto:

Se volevi far notare qualcosa era meglio evidenziare che è una foto del 2004, ma è stato molto onesto e lo ha dichiarato :clapclap:
One1ros ha scritto:
in effetti...
:asd:pero son contento che vogliano partecipare piu utenti quindi direi di rendere possibile di postare cio che si vuole..(sempre nei limiti intendo)
Del resto se vi leggete il regolamento non c'è limitazione per quanto riguarda il periodo in cui sono state scattate le foto, mancanza del regolamento che dal prossimo contest penseremo a inserire.
Valerio
-
megthebest ha scritto:
cachi:asd:kaki o loti
In italiano puro Diosperi

-
SingWolf ha scritto:
Che bel tramonto che ha fatto... ne ho approfittato e ho scattato... niente PP... che ve ne pare?
Ale!
complimenti Ale :clapclap:
uno scatto molto attraente, con una piena e davvero graduale idea di profondità

-
megthebest ha scritto:
cachi:asd:kaki o loti
ok, non ricordavo o neanche me ne sono accorto...cmq era una bella foto.
SingWolf ha scritto:
Ale!
a me non visualizza nulla...che hosting utilizzi? prova a caricarla su xtremeshack
edit: ho riaggiornato e me la vede, si vede che ff nn aveva caricato tutto. La foto mi piace (soprattutto perche è senza PP)
-
Mi sono dimenticato un dettaglio... sono 4 foto unite!!!

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Mi sono dimenticato un dettaglio... sono 4 foto unite!!!
Ale!

altrimenti l'avrei voluta anch'io un'ottica con un angolo di visuale di quel tipo

come sempre sono le condizioni del momento e la sensibilità del fotografo che fanno la differenza.
Ripeto, uno scatto in cui le diverse zone con varia e graduale intensità di luce hanno saputo creare bene l'idea di profondità.
Bravissino Ale.
-
Grazie Toto!

Ale!
-
roby1483 ha scritto:
Salve a tutti,sono nuovo del forum e questa e' una panoramica fatta prima di Natale durante i giorni nei quali ha nevicato praticamente in tutta Italia.

Complimenti per la foto

Vieni a presentarti nell'apposita sezione

-
Jacopo se continui a fare post nel thread del contest ti banno

Valerio
-
Valerio scusami ma non lo faccio apposta, sto fuso e non c'ho fatto caso che non era il thread dei commenti, ero sicuro di stare qui, scusami

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi