Cerco Ati Radeon X800XL o XT..
-
Se qualche maniaco di PC vorrebbe gia' cambiare la propria scheda video, per qualche ultimo modello fiammante tipo la 6800GT o la 850XT.. beh io vorrei acquistare la scheda del titolo, o la versione XL o XT.. rigorosamente PCI EXPRESS!!
Per il prezzo ci si puo' mettere daccordo, dipende anche da quanto tempo ha la scheda..
saluti!! FATEMI SAPERE!
-
Se qualche maniaco di PC vorrebbe gia' cambiare la propria scheda video, per qualche ultimo modello fiammante tipo la 6800GT o la 850XT.. beh io vorrei acquistare la scheda del titolo, o la versione XL o XT.. rigorosamente PCI EXPRESS!!
Per il prezzo ci si puo' mettere daccordo, dipende anche da quanto tempo ha la scheda..
saluti!! FATEMI SAPERE!
-
io ho un a6600GT !
heheh
ma me la tengo!

-
se vuoi ho una x800gto sapphire fireblade...dissi passivo...nuovissima...di due mesi con fattura regolare di bow e tutto quanto... posso aggiungerti anche uno zalman vf700cu... ti interessa?
-
Ma scusa da una x800xl ad una 6800gt nn ne vale la pena

-
e come se na vale la pena!!SACD ha scritto:
Ma scusa da una x800xl ad una 6800gt nn ne vale la pena

fisati!
la 6800 si colkka moooolto di piu' della ati!
-
Si, ma io per esempio nn sto a cambiare la mia per una 6800gt, la combio per una 7800 o una x1800
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi