600W sono sufficienti?
-
CIao,
volevo sapere se uno SPIRE 600W è sufficiente per alimentare il seguente pc:
Asus p5ql pro
e2160 (da overcloccare)
2gb o 4gb di ram 800 o 1066mhz
un hd da 320 e magari un secondo da 160
la scheda video è ancora da definire, ma credo su un 100W di consumo.
quattro ventole da 80mm (con lucine verdi
)scheda wifi
dovrebbe essere tutto..
Che dite?
Grazie
-
CIao,
volevo sapere se uno SPIRE 600W è sufficiente per alimentare il seguente pc:
Asus p5ql pro
e2160 (da overcloccare)
2gb o 4gb di ram 800 o 1066mhz
un hd da 320 e magari un secondo da 160
la scheda video è ancora da definire, ma credo su un 100W di consumo.
quattro ventole da 80mm (con lucine verdi
)scheda wifi
dovrebbe essere tutto..
Che dite?
Grazie
-
ci stai dentro alla grande... uin core i7 overcloccato a 4ghz con 6gb di ram 5 hdd una 8800gts in full load ciuccia circa 400w di potenza.
Marco
-
ora io non so se questo ali ce l'hai già oppure se lo devi comprare... però non conoscendo la marca se lo devi comprare e spenderci poco io andrei su lcpower di cui sono almeno sicuro che sia di qualità decente
per caso quanto l'hai pagato o quanto lo paghi?
-
No non ce l'ho ancora, potrei averlo per pochi soldi, da un amico. sui 30euro.
-
ecco cercati un lcpower da almeno 550W che ti durerà sicuramente di più spendendo magari una decina di euro in più
-
si quoto..io credevo che l'avessi già e allora ti dicevo che erano più che sufficienti perchè il tuo sistema in full load non andrà oltre i 250watt secondo me. Comunque se lo devi comprare spendi anzi una decina d'euro in più e prenditi qualcosa che ti duri!
Marco
-
per me gli lcpower sn cacca molto meglio un vx550 da 70€
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi