Adattatore USB - jack
-
Ciao a tutti,
avevo una semplice domanda, ho un home theater che però ha unicamente come ingressi il DVD
chiaramente, e purtroppo solo l'USB:muro:. La mia domanda era la seguente;è possibile utilizzare un adattatore USB - jack per poter collegare il sistema al mio portatile in modo tale da poter ascoltare la musica direttamente dal pc??
Grazie grazie
Ciaoo
-
Ciao a tutti,
avevo una semplice domanda, ho un home theater che però ha unicamente come ingressi il DVD
chiaramente, e purtroppo solo l'USB:muro:. La mia domanda era la seguente;è possibile utilizzare un adattatore USB - jack per poter collegare il sistema al mio portatile in modo tale da poter ascoltare la musica direttamente dal pc??
Grazie grazie
Ciaoo
-
sicuro? tutti gli impiant HT cho ho visto hanno almeno ingressi RCA e/o TOS Link.
Controlla bene nel retro perchè se hai almeno ingresso audio RCA ti basta un adattatore Mini Jack Stereo --> RCA

-
megthebest ha scritto:
sicuro? tutti gli impiant HT cho ho visto hanno almeno ingressi RCA e/o TOS Link.Controlla bene nel retro perchè se hai almeno ingresso audio RCA ti basta un adattatore Mini Jack Stereo --> RCA

quoto max
e in ogni caso non esiste una cosa che ti fa uscire l'audio dal portatile e te lo fa leggere via usb
l'home theatre è in grado di leggere dall'usb solo file mp3 video etc e non un flusso audio
-
No no sicuro, se non vi fidate vi metto le foto =D.
è un JVC SP-THU1.
Di fronte ha un uscita phones, e dietro l'uscita delle casse, una scart, l'antenna.
Idee? =D
-
la scart è solo una quindi solo in uscita immagino...
idee zero se non quello di salvare tutto quello ceh vuoi ascoltare su un supporto esterno (ottico o usb)
-
E se collegassi con una usb(quindi un cavo con due maschi all'estremità..) il mio pc al ht?
-
no... una usb non può funzionare da cavo ethernet

con quell'usb purtroppo non puoi fare miracoli...
-
mmm... Ma non mi legge i file che ho nel pc? Eventualmente posso usare un adattatore usb ethernet?

-
non per quello che vuoi fare te... il lettore dvd non è un pc...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi