AW9D-MAX arrivata
-
dj883u2 ha scritto:
Per forza, tu cambi scheda video avendo una x1900xtx invece che prendere un processore potente ed aspettare le schede grafiche dx10...
Sbagli candeggio.
;DCiao;)
Mitico Anto
:2funny:
un grande -
megthebest ha scritto:
eh si ... bella scheduzza ... facci vedere qualcosa di memorabile ....grande vale ... go! go! go! ....

Ovviamente mi dovete dare una mano con i settaggi, visto che non mi cimento più in OC da almeno un paio di anni

Valerio
-
valego ha scritto:
Ovviamente mi dovete dare una mano con i settaggi, visto che non mi cimento più in OC da almeno un paio di anni
Valerio
che dici...siam qui a posta!!!!

-
Bene bene cmq non avevo dubbi sulla vostra disponibilitÃ

Valerio
-
bella scheda son curioso di vedere come va!

-
principino1984 ha scritto:
che dici...siam qui a posta!!!!
Esattamente!

Via di test!

Ciao;)
-
eh si davvero una gran bella scheda!!!
se ne vale la pena mi raccomando stampaci una bella rece che la pubblichiamo al volo!!!

grande Vale!!
-
Kar0nt3 ha scritto:
:asd:
:asd: diciamo che c'hai anche ragione...son in fase test della 7950gx2...devo decidere se tenerla o no...ma sto kentsfield...ma sta risposta AMD...boh non so mica se aspettare o che procio prendere adesso come adesso...c'ho un po' di confusione in testa...
Sinceramente un kentsfield allo stato attuale è sprecato, spendi una barca di soldi per non sfruttarlo a dovere.
Prenditi un bel Conroe E6600 e vai di Overclok e stai bello che tranquillo?
Ciao;)
-
concordo pienamente con dj883u2, in questo momento il software disponibile fà già fatica a gestire + di un theard in concorreza con un dual core..figurati con 4 core..

-
Uscito nuovo bios beta...
Lo scaricate da qui:
http://www.baila-it.net/File/M606C_13.BIN
Aventi, provatelo.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Uscito nuovo bios beta...Lo scaricate da qui:
http://www.baila-it.net/File/M606C_13.BIN
Aventi, provatelo.
Ciao;)
Già scaricato
ora vedo di provarlograzie Anto
Valerio
-
facci vedere se riesci a salire con le rammuzze!!!

-
valego ha scritto:
Già scaricato
ora vedo di provarlograzie Anto
Valerio
Perfetto, aspetto tue considerazioni sul nuovo bios.

Ciao;)
-
Niente a quanto pare a detta di tzitzos di hwupgrade quello che hanno linkato è il primo bios alfa che non ha nulla a che vedere con la beta che deve uscire.
Cmq meglio così perchè l'ho provato ma miglioramente non ce ne sono
attendo la betaValerio
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi