AW9D-MAX arrivata
-
Kar0nt3 ha scritto:
cazz gran bella mobo....a forza di leggere thread su mobo conroe...conroe...e cazz vari sono in fase di
Per forza, tu cambi scheda video avendo una x1900xtx invece che prendere un processore potente ed aspettare le schede grafiche dx10...

Sbagli candeggio.
;DCiao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Per forza, tu cambi scheda video avendo una x1900xtx invece che prendere un processore potente ed aspettare le schede grafiche dx10...
Sbagli candeggio.
;DCiao;)
;D

forteeeeee dj;)
ciao
Max
-
dj883u2 ha scritto:
Sbagli candeggio.
;DCiao;)
Mitico Anto
:2funny:
un grande -
megthebest ha scritto:
eh si ... bella scheduzza ... facci vedere qualcosa di memorabile ....grande vale ... go! go! go! ....

Ovviamente mi dovete dare una mano con i settaggi, visto che non mi cimento più in OC da almeno un paio di anni

Valerio
-
valego ha scritto:
Ovviamente mi dovete dare una mano con i settaggi, visto che non mi cimento più in OC da almeno un paio di anni
Valerio
che dici...siam qui a posta!!!!

-
Bene bene cmq non avevo dubbi sulla vostra disponibilitÃ

Valerio
-
bella scheda son curioso di vedere come va!

-
principino1984 ha scritto:
che dici...siam qui a posta!!!!
Esattamente!

Via di test!

Ciao;)
-
eh si davvero una gran bella scheda!!!
se ne vale la pena mi raccomando stampaci una bella rece che la pubblichiamo al volo!!!

grande Vale!!
-
Kar0nt3 ha scritto:
:asd:
:asd: diciamo che c'hai anche ragione...son in fase test della 7950gx2...devo decidere se tenerla o no...ma sto kentsfield...ma sta risposta AMD...boh non so mica se aspettare o che procio prendere adesso come adesso...c'ho un po' di confusione in testa...
Sinceramente un kentsfield allo stato attuale è sprecato, spendi una barca di soldi per non sfruttarlo a dovere.
Prenditi un bel Conroe E6600 e vai di Overclok e stai bello che tranquillo?
Ciao;)
-
concordo pienamente con dj883u2, in questo momento il software disponibile fà già fatica a gestire + di un theard in concorreza con un dual core..figurati con 4 core..

-
Uscito nuovo bios beta...
Lo scaricate da qui:
http://www.baila-it.net/File/M606C_13.BIN
Aventi, provatelo.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Uscito nuovo bios beta...Lo scaricate da qui:
http://www.baila-it.net/File/M606C_13.BIN
Aventi, provatelo.
Ciao;)
Già scaricato
ora vedo di provarlograzie Anto
Valerio
-
facci vedere se riesci a salire con le rammuzze!!!

-
valego ha scritto:
Già scaricato
ora vedo di provarlograzie Anto
Valerio
Perfetto, aspetto tue considerazioni sul nuovo bios.

Ciao;)
-
Niente a quanto pare a detta di tzitzos di hwupgrade quello che hanno linkato è il primo bios alfa che non ha nulla a che vedere con la beta che deve uscire.
Cmq meglio così perchè l'ho provato ma miglioramente non ce ne sono
attendo la betaValerio
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi