NH-D14; Mega Shadow
-
100-120 euri
-
Basta che non sia a liquido:clapclap:NIKO94 ha scritto:
100-120 euri -
A meno chè non ci possa montare una terza ventola da 140
-

NIKO94 ha scritto:
A meno chè non ci possa montare una terza ventola da 140 -
io dico che va bene
Se sei duro d'orecchi nel senso che non ti da fastidio il rumore metti su un paio di queste (a limite 3):
Scythe Slip Stream 120mm SY1225SL12SH - 1900rpm, Scythe, ,Drako.it - Extreme modding
La struttura del dissi è tra le migliori io non la cambierei. Per i miei gusti io lo terrei anche così con le ventole originali che comunque ti consentono un buon overclock.
Semmai se vuoi davvero vedere la differenza ci vuole un buon impianto a liquido
-
NIKO94 ha scritto:

Non c'è bisogno di uppare ogni due minuti. Appena è possibile riceverai risposte.
-
NIKO94 ha scritto:
Basta che non sia a liquido:clapclap:Prolimatech Megahalems, Venomous-X... io ho il venomous e va benissimo, anche il mega fa paura

esteticamente io preferisco il venomous..
scegli quello che vuoi che tanto vanno più o meno uguali
-
:clapclap::cheazz:Salve a tutti. ho aquistato di recente un corsair H50 che vorrei montare al posto del Noctua NH-D14. Mio Padre mi hà detto che hò fatto una c..., e che per avere "forse le stesse prestazioni" mi conviene montare ventole in push-pull, cosa significa? Io non sono tanto bravo in materia. Se mi potete aiutare vi ringrazio Tutti.
-

NIKO94 ha scritto:
:clapclap::cheazz:Salve a tutti. ho aquistato di recente un corsair H50 che vorrei montare al posto del Noctua NH-D14. Mio Padre mi hà detto che hò fatto una c..., e che per avere "forse le stesse prestazioni" mi conviene montare ventole in push-pull, cosa significa? Io non sono tanto bravo in materia. Se mi potete aiutare vi ringrazio Tutti. -
si, hai fatto proprio una c...
in push vuol dire che la ventola deve spingere verso il radiatore, e non tirare aria fuori..
-
in push pull vuol dire che devi mettere due ventole, una che spinge l'aria dentro e una che la tira dall'altra parte
in pratica un sandwich con radiatore in mezzo e ventole orientate in una stessa direzione
rimane il fatto che avi un bel dissi e non so quanto tu possa migliorare la tua situazione con il corasir h50
se vuoi farti un impianto a liquido devi prendere ben altra roba

-
x me l'ha peegiorata e basta.. come quell'utente che aveva tagliato le heat-pipe perchè non ci stava nel case.. ahahaa!
-
Seo360 ha scritto:
x me l'ha peegiorata e basta.. come quell'utente che aveva tagliato le heat-pipe perchè non ci stava nel case.. ahahaa!leggenda metropolitana o verità?

-
nono verità... se non sbaglio proprio su questo forum l'ho letto, e anche visto le foto

-
:clapclap:Vi ringrazio tanto. Sapete indicarmi un buon impianto a liquido,e dove lo posso aquistare? PS Mi tengo il mio Noctua.
-

NIKO94 ha scritto:
:clapclap:Vi ringrazio tanto. Sapete indicarmi un buon impianto a liquido,e dove lo posso aquistare? PS Mi tengo il mio Noctua. -
per lìimpianto devi vedere quanto vuoi spendere.. e a mio avviso il sito migliore è acquAtuning
-
Seo360 ha scritto:
per lìimpianto devi vedere quanto vuoi spendere.. e a mio avviso il sito migliore è acquAtuning
pure la EK -
tom1 ha scritto:
pure la EKesatto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi