EICMA e novità moto 2007
-
L'ultima è troppo bella !!!!!!!!!!!!!!

-
L'ultima è troppo bella !!!!!!!!!!!!!!

-
porca zozza....
la monster S4RS è da paura..... veramente stupenda..... dio quanto mi piace, già la monster S4R mi faceva impazzire e questa poi.....

anche la ducati da motard è una novità , bella...
per non parlare poi della duca 1200 un incrocio tra 999 e 998.... speriamo che esca pure la versione 1200R e sottolinio "R"!!!
ciao
CazzZ!!!
-
no, non mi piace affatto la nuova CBR....
è orribile il muso di questa moto....
uff... la hanno rovinata.....
CazzZ!!!
-
come già detto nell'altro post...io ci sono e al 99% anche DjRudy ci viene. E forse anche le rispettive consorti..ma quello sarà da vedere...
Marco
-
Deos ha scritto:
Poi ci sara l'attesissima V-Max ............. la muscle bike di casa yamaha che e attesa da molto tempo

Che en dite??
Deos
SPETTACOLO!!!!
Marco
-
:eek:
:eek: ecco tutto quello che ho da dire... che spettacolo, una più bella dell'altra!!!!
Marco
-
ci sn di sicuro
-
Gran bel topic Deos!!!!!!

Per il motore Hayabusa con compressore:eek:
200cv ci sono di sicuro!!!!
cmq anch'io ci sono.... l'anno scorso era uno spettacolo, e non penso sia da meno questo...
-
la nuova 600 è stupenda!!!! bellissima....
e poi ho sempre avuto un debole per la verdona....tra tutte le jappo è quella che preferisco...
per la Z750 nessuna news?
p.s. la cosa che r6 segna 17500 e poi fa 3000 giri in meno mi giunge nuova....che c@zz@ fanno?? come gli scooter che segnano 95 e poi nn fanno manco 70?
-
..oggi mi sono comprato inmoto per leggermi vedermi meglio tutte queste bestiole!!!

sto aspettando anch'io con ansia qualche news sulla z750...

Cmq sn tutte moto stupende dalla prima all'ultima, ma scusa...cos'è sta storia dei 17k della r6?
Marco
-
veramente bella la nuova kawa 600!!!!

però deos i tuoi 636 me li terrei stretti... quella poca coppia in più che però per strada te la tutta:) ....
mille sbav sulla nuova z1000:eek:
bellissima e cattivissima!!!!! da favola!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi