Gskill pc8500 su p5b
-
non ho parole
o
o:o -

sta funcia di m _ _ k _ _ !!!
sicuro non siano ddr3
? -
belline è...purtroppo a 630mhz fanno sempre il boot ma poi si piantano mentre carica winzozz... ehehe sempre rigorosamente a cas 4... appena ho un minutino le provo a cas 5 e vedo se salgono ancora un pochino!
Marco
-
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:village:
incredibile!!!!
-
pauraaaaaaaaaa + di 1200Mhz come bruscolini

vai marco , cas 5 sicuramente guadagneranno in stabilitÃ

-
che belloooooo la mia mobo non è mortaaaaaaaaaaaaaaa ANZI con le ram di Marco va a meraviglia!!!!!!!!!!!!!!
bravo marcuzzo.... dai che tra un pò diamo 3.4 v alle ddr2.....eeheheheheh
-
mmm WR cum e6400 cercasi

Chissa cl 5 dove arrivano

-
oggi provo velocemente a vedere dove arrivano... cmq fra poco spero di potermi comprare un giocattolino per dare un po' di benza alle ram

Marco
-
caxxo!!!

incredibile.....
sicuramente grazie al 965, ma cavolo che roba......

ciao
CazzZ!!!
-
Eccellente Marco, ram da PAURA!

Ciao;)
-
eccellente Marco, RAM da paura, è difficile compararle con le CellShock di Kam perchè lui aveva solo 2,45v , cmq sono risultati impressionanti...

se le metti in vendita ti spattono....

-
giampa ha scritto:
eccellente Marco, RAM da paura, è difficile compararle con le CellShock di Kam perchè lui aveva solo 2,45v , cmq sono risultati impressionanti...
se le metti in vendita ti spattono....

Grande, eccolo che arriva!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi