TV in streaming su HTC Touch HD.
-
Ciao a tutti,
potreste consigliarmi quale programma TV usare sul mio HD.
Ho provato SPB TV 1.2 full ma purtroppo dopo un minuto la connessione wifi va giu' piano piano ed il canale non lo vedo piu'.
Fa cosi con qualsiasi canale anche in modalita Low Quality a 207kbit's.
Ho provato alcuni link con Windows Media e si vedono bene con una buona connessione ma e' veramente un disastro a cercare ogni volta i link per i canali.
Vorrei un programma bello semplice come SPB che ha gia' i canali settati.
Sapete come risolvere questo problema oppure consigliarmi un bel programma TV in streaming?
Non e' un argomento nuovo ma non so proprio quale e' compatibile con HD.
Grazie.
PS: Buon Anno a Tutti.
-
Ciao a tutti,
potreste consigliarmi quale programma TV usare sul mio HD.
Ho provato SPB TV 1.2 full ma purtroppo dopo un minuto la connessione wifi va giu' piano piano ed il canale non lo vedo piu'.
Fa cosi con qualsiasi canale anche in modalita Low Quality a 207kbit's.
Ho provato alcuni link con Windows Media e si vedono bene con una buona connessione ma e' veramente un disastro a cercare ogni volta i link per i canali.
Vorrei un programma bello semplice come SPB che ha gia' i canali settati.
Sapete come risolvere questo problema oppure consigliarmi un bel programma TV in streaming?
Non e' un argomento nuovo ma non so proprio quale e' compatibile con HD.
Grazie.
PS: Buon Anno a Tutti.
-
su Zattoo is Live TV! puoi vedere anche i canali italiani...vedi se ti funziona bisogna registrarsi...
sul cap mi sa che devi mettere un cap svizzero prova a mettere 1700 o CH 1700
-
Le085 ha scritto:
su Zattoo is Live TV! puoi vedere anche i canali italiani...vedi se ti funziona bisogna registrarsi...sul cap mi sa che devi mettere un cap svizzero prova a mettere 1700 o CH 1700
questo Zattoo e' la prima volta che lo sento. A dire la verita' un App per il PC con il quale guardare la TV lo stavo cercando. Provo a registrarmi.

Cerco qualcosa del genere come Zappoo anche per il HTC Touch HD, Pocket PC.
Sai se ce qualcosa del genere? Un applicazione per guardare la TV su Pocket PC? Anche con iscrizione va bene...
-
zattoo si vede sul browser in streaming quindi in linea di massima dovrebbe funzionare anche sullo smartphone
-
Le085 ha scritto:
zattoo si vede sul browser in streaming quindi in linea di massima dovrebbe funzionare anche sullo smartphoneHo provato tutta la sera ma non ho idea come settare il streaming. La registrazione su Zattoo non la posso effettuare per motivi tecnici, dice che non e' abilitato sulla zona dalla quale voglio registrarmi, Lombardia.
Comunque potresti spiegarmi come si esegue questo procedimento di usare Zattoo o simili su un browser, devo coppiare qualche link?
es: Per vedere France24en su Windows Media Player ho coppiato questo link:
mms://stream1.france24.yacast.net/f24_liveen
e si vede. Ma e' solo un link che fortunatamente sono riuscito a trovare per testare la connessione, preferirei un bel programmino.
Con Zappo non ho la pallida idea di come farlo girare.
Comunque pazienza, vedro' di rosicchiare anche questo dilemma.....
-
probabilmente fa un controllo dell'ip per assicurarsi che sei in svizzera...
(hai messo lo zip code che ti ho dato io?)
-
Le085 ha scritto:
probabilmente fa un controllo dell'ip per assicurarsi che sei in svizzera...(hai messo lo zip code che ti ho dato io?)
non ce propprio modo di metterlo..
Nel login ce da mettere solo e-mail e password invece quando voglio fare la registrazione mi dice subito che non e' abilitato e che devo mettermi in attesa sempre con la mia e-mail, non ce percui alcun modo di registrarsi.
-
non sei arrivato a una schermata cosi'?

basta cliccare su Sign up now e poi su "non ho una mail OVI non voglio l'HiQ per 3 mesi"
e su postal code prova a mettere CH 1700 o 1700
-
Le085 ha scritto:
non sei arrivato a una schermata cosi'?........................................................code prova a mettere CH 1700 o 1700
no.... se non sono in Zwizzera non penso che possa accedere, probabile che qui non necessitano in molti la TV Online da questo sito.
Le schermate che vedo io sono solo due e oltre non riesco ad accedere......ohioo...
-
Comunque non e' un dilemma se non si puo' non si puo', ci saranno sicuramente in alternativa altri siti che daranno questo o simile servizio. Online che qualcosa. Purtroppo per il Pocket PC e un bel dilemma perche' non e' come per il PC di casa ed i programmi per vedere la TV sono limitati e cercarli si diventa pazziii.............
-
niente da fare evidentemente fanno un controllo dell'ip... a meno che non ti trovi un proxy in svizzera non hai modo...
mi spiace ma non conosco altri programmi o siti che offrono questo servizio
-
Le085 ha scritto:
niente da fare evidentemente fanno un controllo dell'ip... a meno che non ti trovi un proxy in svizzera non hai modo...mi spiace ma non conosco altri programmi o siti che offrono questo servizio
lasciamo perdere, proxy? che e'? non ho mai capito come funziona...
sto solo cercando un applicazione per il mio smarphone per godermi un pochino questi aggeggi dell'ultima generazione, purtroppo per i quali un programma, a quanto ho visto, completo che accendi e guardi la mini TV non ce.....
devo cambiare hobby!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi