[MI] cerco scheda video per giocare
-
ciao a tutti come da titolo cerco una buona scheda video per giocare max 90€ cerco solo a mano a milano per contenere i costi valuto tutte le offerte
preferite in assoluto
4870/90
5770/50
gtx260 (tutti i modelli)
altre proposte preferite
4850/30
4770
9800gtx+/gts250
8800gt
8800gts512 (no 320mb o 640mb)
inserite il prezzo subito valuto anche altre proposte ma solo a prezzi da usato non proponetemi 8800gt a 80€ le domande che vi faccio sono le seguenti lo scrivo per chiarezza subito per evitare di perdere e farvi perdere tempo
-prezzo?
-modello preciso (toxic, eventuali modelli con oc di fabbrica)
-bundle compreso?(scatolo e accessori)
-eventuale garanzia
grazie a tutti quelli che mi risponderanno
-
ciao a tutti come da titolo cerco una buona scheda video per giocare max 90€ cerco solo a mano a milano per contenere i costi valuto tutte le offerte
preferite in assoluto
4870/90
5770/50
gtx260 (tutti i modelli)
altre proposte preferite
4850/30
4770
9800gtx+/gts250
8800gt
inserite il prezzo subito valuto anche altre proposte ma solo a prezzi da usato non proponetemi 8800gt a 80€ le domande che vi faccio sono le seguenti lo scrivo per chiarezza subito per evitare di perdere e farvi perdere tempo
-prezzo?
-eventuale garanzia
-
piccolo up
-
up
-
up
-
sforerei un pò con il budget.... non riesci a rientrare nella mia cifra massima? comunque non c'è fretta posso anche aspettare mentre cerchi la tua ciao!
-
volevo chiederti un paio di cose quanto consuma? lunghezza? e dove abiti? mandami anche pm ciao
-
lo so hai ragione il problema era solo il consumo non la lunghezza..... chiedo gentilmente ai mod di chiudere
-
edilioilre ha scritto:
ciao a tutti come da titolo cerco una buona scheda video per giocare max 90€ cerco solo a mano a milano per contenere i costi valuto tutte le offertepreferite in assoluto
4870/90
5770/50
gtx260 (tutti i modelli)
altre proposte preferite
4850/30
4770
9800gtx+/gts250
8800gt
-prezzo?
-eventuale garanzia
[siracusa]
Vendo
EVGA e-geforce 9800 gx2 ssc edition
è usata ma ha meno di 1 anno di vita
è tenuta ottimamente completa di scatola originale e bundle
c'è la garanzia a vita presso il produttore ma non credo di avere ancora lo scontrino e non so se resta comunque valida la garanzia
chiedo 339 euro inclusa eventuale spedizione tramite raccomandata (tracciabile)
o pacco celere 3 (tracciabile)
Ho letto il regolamento e spero proprio di non essere incappato in qualche contravvenzione.
Chiedo scusa è tardi! non avevo letto il prezzo massimo, né la clausola dello scambio brevi manu a Milano!!!
ivan
-
e cmq 339 per una 9800gx2 è follia pura!
-
linka un qualunque store su internet, anche straniero, dove puoi trovare una scheda come la mia a meno di 450€, ma fa attenzione che sia SSC (super super clocked).
Se dovessi farcela chiuderò la mia offerta.
-
ti ringrazio ma davvero ci vuole buon senso nel fare le proposte e questa proposta non mi pare sia sensata è ormai fuori produzione e i prezzi che trovi sono fondi di magazzino e poi a meno si trovano le gtx 295 usate
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi