Consiglio case
-
Ragazzi, vorrei cambiare case e vorrei un consiglio da voi che ne provate di tutti i tipi.
Avevo trovato interessanti i seguenti modelli:
Thermaltake Armor+ MX BLACK
Raidmax Aztec
Raidmax Sagittarius
NZXT Tempest
NZXT Guardian 921
Come avrete notato non vorrei spendere tantissimo, contando anche che devo acquistare un QuadCore insieme.
Se conoscete altri modelli carini e performanti, spero che me li segnaliate.
-
Ragazzi, vorrei cambiare case e vorrei un consiglio da voi che ne provate di tutti i tipi.
Avevo trovato interessanti i seguenti modelli:
Thermaltake Armor+ MX BLACK
Raidmax Aztec
Raidmax Sagittarius
NZXT Tempest
NZXT Guardian 921
Come avrete notato non vorrei spendere tantissimo, contando anche che devo acquistare un QuadCore insieme.
Se conoscete altri modelli carini e performanti, spero che me li segnaliate.
-
Io sono per un lian-li che è leggerment epiu' piccolo dei modleli da te elencati ma la qualita' costruttiva è senz'altro migliore. In particolare suggerisco il Lian Li PC-60FNWB Window-Edition.
-
Grazie del consiglio, ma esteticamente non mi attira più di tanto, è un case un pò scialbo, anche se so che a livello di manifattura è ottimo. Ma anche l'occhio vuole la sua parte. Ti ringrazio comunque
-
beh direi che il tempest non è male
di cooleramster non ti piace nulla? sono bei case...
-
Le085 ha scritto:
beh direi che il tempest non è maledi cooleramster non ti piace nulla? sono bei case...
Mmm "any suggestion?"

-
Storm scout se vuoi spendere poco...
haf 932 se vuoi un full tower a buon prezzo
lo sniper se puoi spenderci
-
Le085 ha scritto:
Storm scout se vuoi spendere poco...haf 932 se vuoi un full tower a buon prezzo
lo sniper se puoi spenderci
L'HAF non mi piace, sembra una fornace:2funny:, Gli altri due sono carini... Ne terrò conto grazie... Altri suggerimenti?

-
guarda orientati con il tempest nuovo, in cui hanno migliorato le vecchie pecche!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi