Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Alimentatori
  4. fumo dai masterizzatori entrate please

fumo dai masterizzatori entrate please

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Alimentatori
4 Post 0 Autori 1.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    mikivodafone
    scritto su ultima modifica di

salve ragà oggi mi sentivo modders!:fiufiu:

mi è arrivato un kit di connettori uv reactive per ali+ estattore

ho collegato i cavi ai nuovi connettori poi alle periferiche accendo il pc e......:AAAAH: fumo dal masterizzatore e i neon che si accendono a metà!

cambio il cavo e il rheobus liantec con neon torna a dare segni di vita però ho perso la possibilità di regolare le ventole in quanto anche se le spengo loro girano sempre al max!!poi i masterizzatori dvd iniziano a fumare dai connettori ,spengo tutto riaccendo e:cheazz: masterizzatori deceduti!:uglystupid2: nessun segno di vita niente di niente! a cosa devo la colpa di tutto cio? forse ho sbagliato a ricollegare i cavi nei nuovi connettori(mi sembra alquanto strano ma nessuno è perfetto!)adesso cosa posso fare?mi tocca cambiare

2 masterizzatori(di cui uno blu ray:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:)

un rheobus di soli 20 giorni di vita pagato 40 euro :muro::muro::muro::muro:

come mai il rheobus si accende ma non regola più niente? il pc comunque senza ste periferiche funziona normalmente! ho provato a cambiare ali ma niente ho anche provato col mio alimentatore (quello del kit)a collegare un altro lettore cd vecchio ma funzionante e niente, accendo il pc prima fumo poi nessun segno di vita!!

domande:

perchè ho perso la regolazione del rheobus che però funziona normalmente?

perche i masterizzatori hanno preso fuoco?:fiufiu:

aiutatemi vi prego!!!

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      mikivodafone

salve ragà oggi mi sentivo modders!:fiufiu:

mi è arrivato un kit di connettori uv reactive per ali+ estattore

ho collegato i cavi ai nuovi connettori poi alle periferiche accendo il pc e......:AAAAH: fumo dal masterizzatore e i neon che si accendono a metà!

cambio il cavo e il rheobus liantec con neon torna a dare segni di vita però ho perso la possibilità di regolare le ventole in quanto anche se le spengo loro girano sempre al max!!poi i masterizzatori dvd iniziano a fumare dai connettori ,spengo tutto riaccendo e:cheazz: masterizzatori deceduti!:uglystupid2: nessun segno di vita niente di niente! a cosa devo la colpa di tutto cio? forse ho sbagliato a ricollegare i cavi nei nuovi connettori(mi sembra alquanto strano ma nessuno è perfetto!)adesso cosa posso fare?mi tocca cambiare

2 masterizzatori(di cui uno blu ray:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:)

un rheobus di soli 20 giorni di vita pagato 40 euro :muro::muro::muro::muro:

come mai il rheobus si accende ma non regola più niente? il pc comunque senza ste periferiche funziona normalmente! ho provato a cambiare ali ma niente ho anche provato col mio alimentatore (quello del kit)a collegare un altro lettore cd vecchio ma funzionante e niente, accendo il pc prima fumo poi nessun segno di vita!!

domande:

perchè ho perso la regolazione del rheobus che però funziona normalmente?

perche i masterizzatori hanno preso fuoco?:fiufiu:

aiutatemi vi prego!!!

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        megthebest

ma non è che il rheobus in uscita andava anche ai masterizzatori? hai verificato bene le connessioni dei molex? devi sempre fare attenzione nel collegare questi variatori di tensione/velocità all'alimentatore perchè potresti fare danni ancora più gravi a carico di alimentatore,sk madre cpu..

mi spiace ma se hai visto fumo dai masterizzatori c'è poco da fare...

Cmq perchè non chiedere prima informazioni con l'inserimento di foto e specifiche per evitare spiacevoli conseguenze?

ciao

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          penguin86

Probabilmente hai invertito i cavi sui molex... siccome portano tensioni diverse dovrebbero sempre essere nell'ordine giusto, verificalo qui:

Molex-style-power-connector.jpg

Occhio alla parte smussata del molex, che indica il verso!

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            Totocellux

Hai modo di postare delle foto del rheobus e dei collegamenti effettuati?

Così senza null'altro direi che verosimilmente dovresti aver collegato l'uscita invertita del rheobus con uno sdoppiatore sui masterizzatori.

megthebest ha scritto:

ma non è che il rheobus in uscita andava anche ai masterizzatori? hai verificato bene le connessioni dei molex? devi sempre fare attenzione nel collegare questi variatori di tensione/velocità all'alimentatore perchè potresti fare danni ancora più gravi a carico di alimentatore,sk madre cpu..

mi spiace ma se hai visto fumo dai masterizzatori c'è poco da fare...

Cmq perchè non chiedere prima informazioni con l'inserimento di foto e specifiche per evitare spiacevoli conseguenze?

ciao

quoto ogni singolo concetto :)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.